Il mistero del mio Lanikai

Aloha Forum Uke 360° Il mistero del mio Lanikai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Galactico
    Membro

Salve a tutti, oggi girando su ebay mi è venuto un dubbio enorme… Allora, a luglio ho acquistato un Lanikai FM-S Sopran-Ukulele Flamed Maple, nel mio negozio “di fiducia”. Lo pagai 80 euro, eppure ha un suono ottimo, un bel legno e delle belle decorazioni, con tanto di corde aquila… Ritorniamo ad Ebay, trovo QUESTO annuncio… il costo è di 280 euro, ben 200 leuri di più… Allora le cose sono due, o io l'ho pagato veramente poco, o quello lo vende a veramente troppo… Qualcuno sa dirmi quale delle due opzioni è giusta?

guido
    Membro

ciao francesco,

il prezzo regolare è sui 260… quindi hai pagato veramente poco 🙂 a volte vendono 'b-stock' a prezzi piu bassi, ma non per 80…

saluti

Anonimo
    Ospite

perdona l'ignoranza ma cosa sono i “b-stock”? Allora gioirò del mio acquisto 😀

guido
    Membro

purtroppo non so la parola italiana per 'b-stock' embarassed sono merci che hanno dei piccoli difetti e vanno venduti a prezzi ridotti…

Anonimo
    Ospite

il mio a quanto posso vedere di difetti non ne ha… Boh, comunque suona da Dio, basta quello.

guido
    Membro

beh… allora dimmi dove l'hai comprata. ne compro 10 e gli vendo in germania per 200 cool

Anonimo
    Ospite

ahahah certo! Se vuoi farlo sul serio dimmelo che ti darò l'indirizzo 😀

Frittola
    Partecipante

non hai capito, dimmi il tuo indirizzo, ti mando gli 80 più le spese di spedizione, appena ricevi il vaglia lo compri e me lo mandi  🙂 eh? eh? eh?

ci stai?

Anonimo
    Ospite

guarda io non avrei problemi a farlo!

Frittola
    Partecipante

andata, postami in pvt quello che mi serve sapere per farti o vaglia o bonifico o paypal o quello che meglio desideri, e l'affare è fatto.

guido
    Membro

Ciao Francesco,

non hai ricevuto il mio PM?

Saluti

I “B-stock” sono prodotti che sono stati in precedenza comprati in quel negozio , da un altro utente ,e poi resi allo stesso negozio entro il periodo di tempo legalmente predeterminato (dal negozio on line stesso) nelle “condizioni di vendita e restituzione”.

Viene poi rimesso in vendita come “b-stock” ad un prezzo un pò più basso al normale da nuovo anche se il prodotto è nuovo lo stesso ma ha viaggiato 2 volte in più ed è stato un pò provato. I  tempi limite per la restituzione nei negozi on line in genere variano da un minimo di 1 settimana ad un massimo di un mese.

Cmq quella differenza di prezzo lì mi sembra veramente eccessivasurprised

guido
    Membro

Hai ragione Franz… mi sono spiegato male. Intendevo un prodotto di qualità B. C'è una parola italiana per b-stock?

Saluti

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.