il mio primo video………scusate il disturbo by Ross

Aloha Forum YOUke Tube il mio primo video………scusate il disturbo by Ross

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

ci ho provato ma il microfono mi fa lo stesso effetto del pubblico cry

scatcat
    Partecipante

Nessun disturbo!!!!
    Grande Ross, buona interpretazione e video spettacolare!!!!
    Complimenti!!!!!!!!!!

Cesarino
    Membro

aaaahh se i vecchi potessero e i giovani sapessero…

“io che traballo tra due fasi “(le temp ne fait rien a l'affaire) non so e non posso

…tu Ross…non so e non chiedo che età hai perchè con le signore non si fa…ma di certo sai e puoi!

L'animazione è davvero carina…Il richiamo filologico al giuco di parole:”hai una macchia…ciccio pernacchia “(credo involontario e colto solo dalla mia mente malata)…la prospettiva…bello…chapeaux!

La durata della performance minimale quasi da ukulele in pillole…peccato questi attacchi di timidezza…perchè se tu avessi la mia faccia da sedere spaccheresti di brutto!

Hai la mia stima e la mia preghiera di osare di più musicalmente.

Ancora complimenti!

anche il bacio è spettacolare! Passionale come si deve con un tango!

Concordo su tutto con Cesarino, tranne per quello che immagina solo la sua mente (con l'unico appunto che vorrei prove del fatto che è malata)

d_e_v_i_ osare di più!!!!!!

aspettiamo con ansia il secondo audio e video (anche perché in quel video c'è una fatica bestia… o hai l'immaginazione fervidissima?)

che effetto ti fanno pubblico e microfono?

Anonimo
    Ospite

massimo rispetto : )

Cesarino
    Membro

io sono un timido e di solito l'effetto pubblico e microfono lo gestisco con grappa di barolo Q.B.

Bisogna solo stare attenti alle dosi…

handbrb

Anonimo
    Ospite

complimenti, bellissimo il video e altrettanto la colonna sonora!!!

Ross
    Membro

@scatcat grazie per le parole e per essere stato il primolove

@cesarino circa l'età non mi vergognobrbsono parecchi

i microfoni e le assemblee mi destabilizzano da sempre mentre non ho problemi nelle situazioni con poche persone……..sono logorroica pensa che ho da poco superato l'imbarazzo di fare una lezione a dei ragazzi…. non bevo più da annitongue ma da giovane per salire su un palco bè il bonarda era fondamentaletooth

@calca l'immaginazione/creatività è il mia aspirazione grazie per il commentolove

@jt
    grazie Maestrolove

pallini
    Membro

poesia!

ma è meraviglioso!!

grandissima ross.

Anonimo
    Ospite

Un'artista multimediale! Brava Ross, davvero belli questi video in stop motion!

gattina76
    Membro

Grande Ross! Mitica! BRAVISSSIMA!!!!cool

Bava Ross, Complimenti! Mi chiedevo come si fa a realizzare un'animazione di questo tipo… Buon inizio settimana a tutti!!!

bravissima!!!…anchio ho dei grossi problemi a suonare sia in pubblico che davanti a una webcam,
    m’imbarazza talmente tanto che mi si blocca il cervello.
    l’unica volta che ho suonato un pezzo davanti ad un vero pubblico mi sono aiutata con un bel po’ di vino rosso
    (mi si e’ bloccato il cervello lo stesso ma ce l’ho fatta!!)

Anonimo
    Ospite

Brava Ross, gentile la musica e bellissima l'animazione!!!

@Cesarino: un giorno mi dovrai presentare i tuoi neuroni tooth

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.