Il mio primo video – Le 1000 vite di Tears in Heaven

Aloha Forum YOUke Tube Il mio primo video – Le 1000 vite di Tears in Heaven

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

E insomma ho ripescato il mio primissimo video di ukulele! A un certo punto ammetto che mi vergognavo un po’ e l’avevo messo fra i miei video privati però dai… chissenefrega, no?! :D Era il 2009 e avevo l’ukulele da tipo 3, 4 mesi… bei ricordi…

http://www.youtube.com/watch?v=zE_NN-a15ko

Ross
    Membro

…. ma il cappello lo hai ancora????hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

sì…misdoubt

dduck
    Membro

Bravissimo! Hai fatto bene a metterlo sul forum!

hangloose

mi piace l’idea che certi pezzi ti accompagnino per molto tempo. Crescono con te, per così dire.

Jontom
    Amministratore del forum

infatti per me è interessantissimo vedere come si evolve il pezzo. fa parte dello studio, vedi dove sei migliorato e dove devi migliorare

http://www.youtube.com/watch?v=kIBEE8HzUas

Ross
    Membro

certo JT il tuo video è anche uno stimolo per gli altri … nel senso che nessuno nasce imparato ma studiando e faticando si può diventare anche dei professionisti … per noi poveri mortali anche discreti ukulelisti!!!!
    però il cappello del primo video è troppo figo!!red_heart

Jontom
    Amministratore del forum

sì sì ma infatti è anche per quel motivo che l’ho rimesso su… 3 anni prima lo suonavo nella mia camera, 3 anni dopo all’ukulele festival di honolulu in mondovisione. una specie di “prima e dopo la cura” big_smile1

astriaha
    Membro

io dopo 3 – 4 mesi di ukulele ancora non chiamavo le corde col loro nome 30

Jontom
    Amministratore del forum

bella de jontom…

margherita
    Membro

hand bravissimo jontom!

Raffè
    Partecipante

big_smile1

Bel Video …in effetti mi ricordavo che avevi detto di aver avuto un uke nero lol

Jontom
    Amministratore del forum

raffaè, è un piacere rileggerti… mo’ te mando pure un pm va…

Mixart
    Membro

spettacolare!

Frittola
    Partecipante

a me grezzo mi fai tenerezza, ricordo quando imberbe hai cominciato. Sappi giovane jedi che tutto quello che sai te lo insegnatti io  😀

Jontom
    Amministratore del forum

hai visto… l’accordatura stentata… il cappello da ukulele player… il ciondolone che è stato fiondato in balcone vicino alle piante… il lanikai che all’epoca consideravo come l’ukulele DEFINITIVO (maddechè). quanti ricordi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.