E insomma ho ripescato il mio primissimo video di ukulele! A un certo punto ammetto che mi vergognavo un po’ e l’avevo messo fra i miei video privati però dai… chissenefrega, no?! Era il 2009 e avevo l’ukulele da tipo 3, 4 mesi… bei ricordi…
certo JT il tuo video è anche uno stimolo per gli altri … nel senso che nessuno nasce imparato ma studiando e faticando si può diventare anche dei professionisti … per noi poveri mortali anche discreti ukulelisti!!!!
però il cappello del primo video è troppo figo!!
sì sì ma infatti è anche per quel motivo che l’ho rimesso su… 3 anni prima lo suonavo nella mia camera, 3 anni dopo all’ukulele festival di honolulu in mondovisione. una specie di “prima e dopo la cura”
hai visto… l’accordatura stentata… il cappello da ukulele player… il ciondolone che è stato fiondato in balcone vicino alle piante… il lanikai che all’epoca consideravo come l’ukulele DEFINITIVO (maddechè). quanti ricordi…
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒