il mio primo vero ukulele….help :)

Aloha Forum Uke 360° il mio primo vero ukulele….help :)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    roland-87
    Membro

Ragazzi, ho già letto in pò di discussioni,tra qualche giorno vado al mercatino, ma da quello che ho visto/sentito in internet e per quello che posso spendere (max 250-300) sono al momento orientato ad un soprano, e diviso tra:
    – il caro mahi mahi willow
    -il kala flame maple

in generale sono orientato per un suono squillante, e da quello che ho capito, entrambi ne sono dotati,inoltre mi piacciono esteticamente….consigli??grazie in anticipo a tuttii

margherita
    Membro

…..certo che possedendo un mahimahi willow concert ti consiglio il mahi mahi…
    ma è meglio che senti anche gli altribye

roland-87
    Membro

ehh si mi sembra abbia davvero un bel suono, e nel caso del willow ho pensato anche al modello concert….lol

Jontom
    Amministratore del forum

willow.
    proprio perché cerchi quel suono.

roland-87
    Membro

Ma scusate l’ignoranza, il suono di questi due strumenti tende a migliorare con il tempo?il willow so che in parte è in ply, il maple credo no….

Ross
    Membro

– il caro mahi mahi willow
    -il kala flame maple
    io per non sbagliare li ho tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma il kala secondo me è fantastico e ha un gran volume!!!!!!!!!!!!!

roland-87
    Membro

Ross,tu che li hai entrambi, hai differenze importanti da segnalare tra i due?? comunque credo che lincontro al mercatino sarà illuminante, vi aggiornerò :) hangloose

Ross
    Membro

il kala l’ho scelto per il volume e il suono e poi è bellissimo!!
    dopo due ore ho vinto il willow che ora suona mia figlia ed ha l’autografo di james hill!!!
    sono due uki diversi decisamente più squillante il kala più piccolo come cassa e dal mio punto di vista un pò più comodo se cerchi un suono più vintage bè direi nessuno dei due allora devi vedere l’ohana!!

roland-87
    Membro

grazieee Ross,ti farò sapere a mia scelta finale :)

roland-87
    Membro

alla fine kala flamemaple fu!! bellissimo anche il willow, ma appena ho sentito il flame ho sentito che rispondeva a quello che stavo cercando,feeling sin da subito….:P inoltre mi piace da matti esteticamente ed ha anche una custodia grandiosa….insomma scelta fatta con felicità!!! grazie anche a luca del mercatino, simpatico e disponibilissimo e adesso…si suonaaa :)

margherita
    Membro
    Ross
    Membro

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww lol

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.