Il mio Natale….idee per voi e per gli amici

Aloha Forum Uke 360° Il mio Natale….idee per voi e per gli amici

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

L’idea del post nasce dall’aver fatto un salto sabato al Mercatino e come ogni natale son tornata con la macchina piena di cose … che vi svelerò un pò alla volta… intanto l’accoglienza che dire ancora io Daniela Mimmo e Luca vorrei sempre ringraziarli per la loro professionalità competenza pazienza e li ammiro per la passione che mettono nelle cose…
    Ma veniamo a noi….
    il primo consiglio è sicuramente uno dei libri della serie “Ukulele Play-Along” perchè costano veramente poco i brani contenuti sono in genere interessanti e la sorpresa migliore è nel CD allegato che contiene tutte le basi contenute nel libro…ma con l’aggiunta di un software veramente interessante…una volta installato sul vostro PC vi permetterà di suonare il pezzo accompagnati dalla base alla velocità adatta a voi … mica male come tutor

riccordate poi che…Inoltre fino a natale per ogni acquisto sul mercatino dell’ukulele riceverete uno speciale buono sconto di 5€ per il corso completo No PANIC e sinceramente se non avete ancora provveduto all’aquisto della guida vivente… affrettatevi…

…..a domani per gli altri consigli…..

Ross
    Membro

..tra tutti gli ukuleli visti sezionati e provati nella mattinata mi son soffermata in particolare sul Makala Color soprano nulla di eccezionale ma francamente carino vivace e visto il prezzo anche ben rifinito…è quello di color rosso veramente bello…. ottima idea per chi ha voglia di fare un regalo diverso al nipote al figlio….
    ma entriamo nel vivo.. e questo è il mio grande regalone babbo natale qest’anno ha deciso di aumentare la mia collezione di ukuleli con due regali speciali
    il primo l’avevo addocchiato da tempo e va bè alla faccia della crisi e di Monti appena l’ho preso in mano sapevo che me lo sarei portato via
    http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=297&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it
    ed ecco qui lo splendido kala…il manico che mi piace bello squillante ed esteticamente soddisfa a pieno il mio gusto…l’ho battezzato suonandoci Silent night…meglio di così
    e per non farci mancare nulla il maritino…ormai votato all’ukulele… ha cominciato a provare i pezzi da novanta quelli che quando Daniela li tira fuori le viene un sorriso particolare e quasi le lacrime agli occhi quasi dovesse privarsi della cosa più cara che ha… ebbene signori i magnifici Kanile’a che dire il suono fantastico ma la cosa particolare è la qualità del suono verso il fondo della tastiera che nessun altro ukulele ha… o almeno di quelli sentiti da me…quelli satinati hanno anche un profumo di legno intenso e gradevole….al confronto lo chanel n° 5 sembra quasi un prodottino….un piccolo appunto per Calca IO adoro i profumi!…
    bene signori uno di questi gioiellini da qualche giorno è arrivato a casa nostra bellissimo con la luce il legno assume varie tonolità il suono…non ho parole enrico lo accudisce come fosse il suo terzo figlio…l’unico neo ha scelto una custodia rigida nera… che dire..io l’avrei visto meglio nel TWEED con interni viola…alla moda di Glee…va bè nessuno è perfetto!!!!!!!!!

Marvin
    Membro

Ah pero` Ross, vi dovete essere comportati benissimo quest’anno se i regali sono questi 🙂 certo che con uno strumento del genere non puoi piu` tirare fuori storie del tipo “sono una principiante, non so fare nulla”…
    Sarei curioso di sapere quale Kanile’a si e` portato a casa Enrico, si puo`?

p.s. prima Paolo e adesso voi due con un ukulele nuovo; cosi` non ce la faccio ad aspettare sei mesi per il mio

ringrazio per la citazione….

sarebbe molto bello se con il Natale, che ci rende tutti più buoni, tuo marito facesse qualche registrazione per noi… lo invidio… quale avete preso??????

Ross
    Membro
    Andrea
    Membro

Che bello! Complimenti, vi siete portati a casa il top! Ora dovete fare un video per farcelo sentire!
    Il Kala com’è? Il modello tenore mi ha tentato a lungo!

gattina76
    Membro

Però non è giusto che ci tenti così… Io ho già 3 ukulele e non posso permettermi di fare pazzie in questo momento… Ma quando leggo le caratteristiche descritte del Kanile’a… Chissà quando potrò vincere la lotteria di Natale e permettermi quel gioiellino… Mi tenti sempre più! Lo voglio vedere e provare…! Magari vieni a farmi un salutino a casa visto che non abito in capo al mondo… Hehehehe!!!

Ross
    Membro

e dai fatti regalare un porcellino e tutti i giorni ci metti un soldino……mica possiamo vincere sempre la lotteria

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.