il mio canale su youtube!!

Aloha Forum YOUke Tube il mio canale su youtube!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    federica
    Membro

ecco il mio canale:    http://www.youtube.com/user/faithkiki

ovviamente, se volete iscrivervi siete i ben venuti!!  Laugh

alcuni video che ho caricato:

spero di realizzarne presto altri!!

buona visione!!

federica
    Membro

scusate se li ho messi piccoli e non ho messo nessuna descrizione, ma non volevo fare un post enorme!! Cool

Anonimo
    Ospite

Complimenti! You rock!!

federica
    Membro

grazie!!Laugh

alekky
    Membro

complimenti i_kiki ^^ moooooooooolto brava ^^ si sà .. è di torino .. da quelle parti si respira solo aria di ukulele ^^

darshan
    Membro

yeah!! w/

federica
    Membro

eheh in realtà torino è un distaccamento delle hawaii! Cool

Anonimo
    Ospite

blitzkrieg bop è una figata

aspetto i commenti del nostro franceschino galactico 😀

federica
    Membro

grazie!! Embarassed

oggi ho fatto un haul video che non c'entra con l'ukulele…ma l'ukulele ha trovato il modo di esserci lo stesso Cool (ha una vita propria orami):

l'ho messo grande sennò non si leggono òle scritte!!

astriaha
    Membro

eheheheh, che carina che sei!

bello il nuovo strumento, imparalo che vengono fuori tante musichette stile finalfantasy : )

Anonimo
    Ospite

eh ma il glockenspiel è fichissimo

Cesarino
    Membro

KIKI IS A PUNK ROCKER….KIKIII IS A PUNK ROCKER…KIKI IS A PUNK ROCKER NOOOOOWWW

PUNK PUNK….A PUNK ROCKER…

(per stare in tema di Ramones!!)

federica
    Membro

ho provato a fare Violet delle Hole…non è venuta come volevo, per ora metto il video, ma la rifarò più avanti se avrò tempo:

Anonimo
    Ospite

oh ti giuro che lo stavo postando io mentre scrivevi, la sto vedendo adesso.

no vabbè, io courtney la amo… prima o poi tocca che glielo dico però non mi devo far sentire da melissa.

kiki è fico però mannaggia la miseria qui mi aspetto un growl con i controcazzi! cioè… l'urlo tuonante alla cesarino ma finisci alla kate bush!

federica
    Membro

ahah…allora lo so che non bisogna sempre dare la colpa al microfono quando un pezzo viene male, ma qui è proprio così! questo è un arrangiamento vocale appositamente studiato per non mandare tutto in picco cool

Problemi tecnici a parte, volevo provare a fare una cover un po' diversa di questo pezzo, senza cercare di imitare la versione originale e la voce di Courtney Love (troppo diversa dalla mia)!

Quando sarò un'ukulelista meno scarsa, magari ripeterò l'esperimento!

Kate Bush!?sticazzi tooth

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.