il miglior sito del mondo!!!!!!!!!!!! (se vi ho incuriosito tanto da andare a vedere il link, ben per voi u.u)

Aloha Forum Piazza Italia il miglior sito del mondo!!!!!!!!!!!! (se vi ho incuriosito tanto da andare a vedere il link, ben per voi u.u)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    pietrolmb
    Membro
    astriaha
    Membro

‘mmazza, fico!
    non l’ho testato ma se funziona bene ha risolto un po’ di miei problemi victory1

pietrolmb
    Membro

ti assicuro che è epico tooth

buccinson
    Membro

conviene impegnare il cervello…non renderlo schiavo, l’orecchio va sviluppato!!!:tongue

miukenlita
    Membro

@buccinson: parole sante!!!bye

JoMas
    Membro

Va beh, non so come funziona perché non l’ho mai provato, però … una tizia su SoundCloud a cui piaceva un mio pezzo e voleva suonarlo l’ha appunto “chordificato” e poi me l’ha fatto vedere per sapere se gli accordi erano giusti. Beh, diciamo che chordify ha azzeccato la tonalità … e basta! Un disastro totale. Non so eh, magari è stato un caso sfortunato. In ogni caso, STRAquoto Buccinson!

pietrolmb
    Membro

dipende dalle canzoni… ammetto che anche io ho chordificato lampedusa :D (e il risultato è stato pessimo)… ma se chordizzi delle canzoni un po’ più semplici non ti da problemi… il sito garantisce una precisione dal 75 al 90 %. poi so che è in rete da poco, quindi più passerà il tempo, e più il servizio sarà preciso

col tempo spero di riuscire a trovarli subito ad orecchio gli accordi bad_smile1

ilfulmunauta
    Membro

purtroppo anche a me nel 75% dei casi ha azzeccato tonalità ma accordi decisamente a caso…

Jontom
    Amministratore del forum

quoto buccinson.
    è come preparare la tesi di laurea facendosela passare e ricontrollarla col bignami. conviene fare quel piccolo sforzo, allenare l’orecchio e nel giro di poco tempo trovi TUTTI i pezzi del mondo.
    che poi a quanto ho capito, non è neanche detto che il sito in questione funzioni.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.