Il Kazookeylele vince su tutto

Aloha Forum YOUke Tube Il Kazookeylele vince su tutto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    pietrolmb
    Membro
    http://www.youtube.com/watch?v=XAg5KjnAhuU
    Jontom
    Amministratore del forum

se glielo fai vedere ai walk off the earth è capace che ti tirano fuori un EP :D

Jontom
    Amministratore del forum

però in effetti la faccia rock quando inizia a cantare vince bene

miukenlita
    Membro

Coraggio e creatività insieme….. Questo spacca!!!super_man1

solarsamurai
    Membro

di sto tizio ho visto un video della sua cover di “chop suey” , fatta davvero bene.
    Purtroppo è andato con questo strumento ad Britain’s Got Talent …e lo hanno stoppato dopo 2 sec 30

http://www.youtube.com/watch?v=DvJE8idgAQg
    Ross
    Membro

noooooo lui è bravissimo … già ma è risaputo che … Got Talent sia universalmente una trasmissione condotta da incompetenti!!

buccinson
    Membro

Ma sopratutto l’ironia nella vita ci fa sopravvivere…questi la loro dove l’hanno lasciata? Lui, un grande!!!

Gianlucauke
    Membro

infatti secondo me è un grande.. bisogna capire che il suonare è un divertimento ti trasmette emozioni e con quello strumento in mano a me sale già un sorriso… poi scusa.. io mentre vedevo il video all’inizio pensavo: “cazzo ma che sta a fa quesso?” poi… “porca trota, ma è forte”!
    un bel “complimenti” a KazooKeylele!

Jontom
    Amministratore del forum

e vabbè regà però un minimo… MINIMO EH… a quei giudici gli do pure ragione.
    posto che mi sta sulle palle l’aria di sufficienza con cui lo liquidano, per noi è un grande ma che il resto del mondo lo guardi con aria perplessa ci sta.

Gianlucauke
    Membro

si ci sta… ma non ci sta il fatto che nessuno di quelli che giudicano non dice niente… cioè per reputarti critico devi saper criticare ce l’ho con i giudici di tutti sti show che girano… ormai nel mondo televisivo non viene premiata la bravura e l’impegno ma la faccia…la figura
    ma questo è un discorso ancora più profondo :P

buccinson
    Membro

E’ sbagliato pensare di emergere in contesti in cui la musica è un pretesto, forse l’unica colpa che gli si può ascrivere è l’ingenuità. Sopratutto perché viene trattato come un fenomeno da baraccone e deriso come l’ultimo dei reietti…per me rimane un gran creativo. Tv spazzatura alla quale non bisognerebbe mai avvicinarsi. Ci vogliono scemi e spesso ci riescono!!!

Jontom
    Amministratore del forum

eh… a malincuore ma ti quoto.
    con dispiacere perché dalla versione americana è uscita lei:

http://www.youtube.com/watch?v=-onQcF95pfs

e fu così che ingenuamente, senza mai aver sfiorato nemmeno di striscio la versione italiana, mandai l’iscrizione anch’io. in realtà in trasmissione c’ero arrivato e tieni presente che la sera prima della registrazione stavo su youtube a cercare di capire come cazzarola funzionavano quei 3 bottoni rossi.
    mi segarono dalla messa in onda per motivi che ancora ignoro però la jpeg di me che suono sul palco da qualche parte ce l’ho :D

la tristezza vera era ascoltare i discorsi di quelli che ci credevano veramente, come fosse stata l’occasione che gli avrebbe cambiato la vita, cinquantenni che dietro le quinte discutevano delle passate edizioni come se stessero argomentando su kierkegaard…. madò… roba che non dimenticherò mai :D

Ross
    Membro

in primis quoto bucci anzi straquotissimo!!!
    poi aggiungo pessima televisione pessimi programmi e aggiungo questo link che per dirla tutta mi indigna se penso che per fare il festival dell’ukulele a matera quest’anno si sono messi a fare colletta!!
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/21/basilicata-suonano-pooh-e-paga-comune-coi-soldi-del-petrolio/689105/
    anger1
    già di sto passo o la cultura decidiamo che passi solo da canali alternativi o è davvero morta!!
    direi di spegnere per sempre la tv e cominciare a suonare dipingere cantare ecc per le strade … reali e artificiali
    … lo so sarà un pò drastico ma uno scossone serve!!

Marco
    Membro

@Ross said:

direi di spegnere per sempre la tv e cominciare a suonare dipingere cantare ecc per le strade … reali e artificiali
    … lo so sarà un pò drastico ma uno scossone serve!!

FACCIAMOLO! adore

Jontom
    Amministratore del forum

no spè. la tv io non la spengo :D a me piace! il problema è la gente che a volte prende il comando su certi network nazionalpopolari e il branco che li guarda elevandoli a portatori di modelli da seguire.
    certe cose in tv non funzionano perché è la gente che forse… “non funziona”! e lo dimostra il fatto che per quanto tu ti possa impegnare in progetti di crowd funding come hanno fatto gli ethn’n’roll o toy2folk, in Italia alzi 2000 euro (se va bene) mentre in altre nazioni ne fai il doppio.

è un problema di recessione culturale… e il network televisivo per continuare a vivere deve necessariamente riflettere lo specchio dei suoi telespettatori.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.