il cartone animato

Aloha Forum YOUke Tube il cartone animato

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

margherita
    Membro

frown c’ho provato

alekky
    Membro

a me piace un sacco margherita!! biglaugh

margherita
    Membro

grazie alessandro! ….sto cercando di vincere questo stato d’imbarazzo , così ho fatto la comica cercando di storpiare la voce al massimotongue

Jontom
    Amministratore del forum

lol ma quale storpiatura! è una pregevolissima versione “chipmunks”!

Alice
    Membro

Margherita, non lo prendere assolutamente come commento “offensivo” ma… secondo me è la tua migliore prestazione di sempre, forse hai sentito particolarmente tuo il tema o ci sono altri motivi, comunque non esito a dire che è un’esecuzione quasi impeccabile, mi è piaciuta molto anche la tua rilettura su ukulele!

Hai fatto benissimo a superare il tuo imbarazzo (maddeché, si sta tra noi non ti vergognare!!!) mascherando la voce, se può aiutarti in questo ben venga! hangloose

Andru
    Membro

YEAHHH!! fantastico!!! complimenti Marghe!!

Toy2Folk
    Membro

Mi associo ai complimenti. Ricordo il periodo di dicembre, del primo video della YO, fu difficilissimo avere una tua registrazione! Mille imbarazzi, finalmente superati! Qui c’è grinta, e si sente! Sono contento, aspettiamo i prossimi video!  ninja

margherita
    Membro

ehm ehm l’imbarazzo è difficile eliminarlofrown

grazie ragazzi siete tutti molto gentili e carinissimi del primo video in effetti  ho ricevuto due belle spinte da @madrac e da @toy2folk  

grazie ancorared_heart

Ross
    Membro

bella!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.