il cammello

Aloha Forum Presentazioni il cammello

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    cameo81
    Membro

Buondì a tutti,
    sono iscritto da qualche mese, fin’ora mi sono sempre limitato a leggere, ma credo sia venuto il momento di presentarmi: ho 33 anni e la mia carriera di musicista si limita all’uso del flauto durante l’ora di musica alle medie, finchè, circa 4 mesi fa, un amico mi ha fatto provare il suo ukulele (anche lui mai suonato nulla, ma si è sognato di notte che suonava l’ukulele e l’ha comprato eheh), e mi è subito venuta voglia di provare ad imparare a suonarlo, così sono andato a prendere il classico giocattolino da 30 euro ed ho iniziato a cercare di capirne qualcosa. All’inizio lo scoglio principale è stato capire il concetto di accordo e di accompagnamento, conoscendo solo il faluto, avevo in mente note e melodia, una volta entrato in quell’ordine di idee, ho iniziato a prenderci gusto e la cosa è diventata un bel po’ divertente. In questi mesi ho suonato un po’ con il mio amico, un po’ per conto mio con il “No Panic” e “tieni il tempo” e qualche volta con una ragazza già capace che mi ha spiegato un po’ di cose. Beh, devo dire che suonare è decisamente divertente, rilassante e appagante, così ho deciso di prendere l’ukino nuovo ed o comprato un Lag U100C, ma non ho proprio intenzione di abbandonare il fidato giocattolino, che rimarrà comunque lo strumento da macchina, da portare in giro in moto, da far suonare al mio pupo di 2 anni e da usare come ukulele da battaglia…si beh, finchè durerà! Ecco qui, questo è quanto! hangloose
    …e adesso vado a fare il mio primo post in cerca di delucidazioni eheh

peace e buon tutto a tutti

PorcoRosso
    Membro

Ciao cammello, un saluto da me che sono un niubbo, iscritto da pochi giorni e alle prese con l’ukulele da altrettanti pochi giorni.

Un saluto da un nuovissimo member hangloose

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

aloha cameo hangloose

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.