Aloha Forum YOUke Tube Idea…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore

Gianlucauke ha detto

ottima idea per tutto e anche perchè sei un essere umano JT.. fare 15 mila cose tutte lo stesso giorno ti distruggerebbe :D

????
    JT è un umano?

abbé…. allora…

@dduck
    su cosa scrivi la tesi? sono troppo preso dal mio lavoro :)

chissà se mi deciderò mai a partecipare a queste bellissime cose.

@JT
    : non si dice “dopo un po’ che palle dài”, non è bello :)

gepponline
    Membro

Jontom ha detto
    se ti va di dargli un’occhiata, fammi sapere che ne pensi ché i consigli sono sempre ben accetti

beh direi che ora c’e’ tutto e ho capito esattamente di cosa si tratta! :)

All I want for christmas is UKE!

Frittola
    Partecipante

Ok, diamo un ulteriore incentivo alla partecipazione di questa nuova forma di contest.

Oltre al bacio in fronte, la vetrina, il gagliardetto e i numerosi complimenti che riceverà il vincitore di questa prima edizione stagionale, sarà vincitore di una Mug (tazza da latte o the o caffé lungo) della Youkulele Orchestra (YO).

Le modalità sono semplici, il vincitore mi comunicherà in privato il suo indirizzo e il fido Frittola provvederà a spedire il trofeo.
    Sarà gradita la foto dell’oggetto ricevuto insieme al suo vincitore e l’eventuale partecipazione al prossimo pezzo della YO.

Che ne dite? Vi garba?

Jontom
    Amministratore del forum

A me garba!

hangloose

astriaha
    Membro

siiiii, che bello! bella idea frittolone!

Frittola
    Partecipante

andata allora. che si pubblichi la cosa adeguatamente…

Jontom
    Amministratore del forum

Regolamento aggiornato, Don Frittola.
    Grazie a nome di YOUkulele ;)

gattina76
    Membro

Vediamo se ho capito bene… si possono fare anche le canzoni di JT che si trovano in No Panic? O comunque qualcosa di suo tipo Famiglia Addams? Ce ne sono tante di belle riarrangiate da lui… mi piacerebbe riuscire a farne una sua… se si può fare e mi date l’ok, da domani sotto con la scelta e l’allenamento! :-) Ed essendo 4 stagioni, se non riesco in questa, ci posso sempre provare la prossima. Altra domanda: si potrebbe portare anche un pezzo inedito scritto di proprio pugno? Grazie per questi chiarimenti. hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

certo. quello che vuoi. l’importante è che ci sia l’ukulele

Frittola
    Partecipante

mmm! Qui gattina ci conva

gattina76
    Membro

benissimo! allora mi metto a studiare, decido quale fare e… vediamo cosa salta fuori. ninja Potrebbe essere Frittola, potrebbe essere…. hangloosebye

MatteoS
    Membro

ma va bene se nel video oltre a me che suono c’è anche un amico che canta? che ragazzi la mia voce è imbarazzante, non posso cantare io amazing1

margherita
    Membro

bene iniziamo a postare i video lol

Jontom
    Amministratore del forum

Certo che sì, possono partecipare tutti, nessuno escluso!

gepponline
    Membro

mi sono perso un pezzo…
    quello di natale ha scadenza il 20 dicembre, ma il video delle 4 stagioni quand’e’ la scadenza?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.