Aloha Forum YOUke Tube Idea…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Come avrete notato non gliela posso fare a stare dietro anche al Video del Mese. Credetemi, ce la sto mettendo tutta ma da solo è difficile.
    Vi va se da Video del Mese lo trasformassimo in Video della Stagione?!

In questo modo potrei gestirlo con più facilità e avremmo più tempo per raccogliere i video… Forse non è una cattiva idea, tempo fa pensavo anche che col Video del Mese dopo un po’ uno rischia di stufarsi e diventa una specie di prassi. In questo modo invece avremmo più tempo per prepararci, più video da votare e in definitiva più musica… senza correre il rischio di tornare qui sopra solo per commentarci addosso alle proprie creazione. Detto in tutta franchezza, dopo un po’ che palle, dai.

Che dite? Se po’ fà?! Come la vedete?

Gianlucauke
    Membro

ottima idea per tutto e anche perchè sei un essere umano JT.. fare 15 mila cose tutte lo stesso giorno ti distruggerebbe :D

MatteoS
    Membro

molto d’accordo … e prima o poi qualche video lo farò pur’io :P

margherita
    Membro

bravo jt ….era questo che intendevohand

JoMas
    Membro

Certo. E magari un video lo provo anch’io. Mai fatto eh …

astriaha
    Membro

pure io… dico dico e alla fine non l’ho mai fatto 30
    invece mi piacerebbe tantissimo e mi sembra un’ottima idea!
    come partiamo? quando? lol

buccinson
    Membro

JoMas ha detto

Certo. E magari un video lo provo anch’io. Mai fatto eh …

giovà sii partecipativo…ti vogliamo così!!! Bello il pezzo del treno(molto bruce springsteen).

Jontom
    Amministratore del forum

daje jomà questa community aspetta a tte!
    direi di rinominare la stanzetta da Video del Mese in “Le 4 stagioni dell’ukulele”… che ne dite?

astriaha
    Membro

che è, una pizza a forma di ukulele?

Jontom
    Amministratore del forum

LA 4 stagioni dell’ukulele.
    che in teoria a ribattezzarla così, sarebbe anche meglio.

pietrolmb
    Membro

favorevolissimo all’idea :D

Jontom
    Amministratore del forum

andata.
    inizio a lavorare sulla presentazione del videocontest e regolamento… @buccinson a ‘sta botta è stato profetico :)

gepponline
    Membro

Intervengo da niubbo del forum….
    Il regolamento è un po’ troppo per esperti.
    Si dice che è stagionale e non piu’ mensile e che masismo due video, ma non sis dice da nessuna parte che tipo di video bisogna mandare.
    Se devono essere cover o canzoni inedite, se possono essere registrate in multitraccia e poi editate o se devono essere suonate live o unplugged ecc ecc…
    tanto per capire che magari uno posta il suo video nella stanzetta e poi c’e’ un altro con tutta un orchestra d’archi ad accompagnarlo.
    O se i video da postare possono essere video di altri ma che si vuole “pubblicizzare”.
    Non so se mi sono spiegato.
    Intanto attendo il prossimo collaboration video :)

Jontom
    Amministratore del forum

uhmmmm….

ok ho specificato meglio i tuoi concetti facendo qualche aggiunta!
    se ti va di dargli un’occhiata, fammi sapere che ne pensi ché i consigli sono sempre ben accetti ;)

http://youkulele.com/forum/4-stagioni-ukulele/youkulele-4-stagioni-ukulele/

dduck
    Membro

Mi sembra un’ottima idea e il regolamento è piuttosto chiaro. Dai che magari è la buona volta che riprendo anch’io, tra una pagina di tesi e l’altra!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.