I WANT YOU!!!!!!! (Stonehand cerca collaboratori)

Aloha Forum Piazza Italia I WANT YOU!!!!!!! (Stonehand cerca collaboratori)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Stonehand
    Membro

Vicino al titolo immaginatevi zio Sam che punta il dito verso di voi. Anzi, provo ad inserirlo io:

Come ben sapete stonehand.it annovera due nuove e valenti collaboratrici, Silvia Pump e Gattina76 che mi hanno inviato le loro considerazioni sul nostro bel raduno. Invito naturalmente tutti a fare lo stesso e se tutti non vogliono farlo io sospetto che Ross e Frittola sarebbero capaci di scrivere qualcosa di importante e che almeno loro dovrebbero…

Voi vi domanderete, “ma perchè non lo fai tu?”. Bella domanda.

stonehand.it ha una linea editoriale ben precisa che recita così: quello che non ci piace non ci interessa e neppure perdiamo tempo a parlarne.

Non è stato sempre così ma i vari percorsi della vita hanno condotto a questo. Tenendo presente la “linea editoriale” chiunque di voi volesse scrivere la recensione di un ukulele che possiede o che ha provato o di un disco o di un concerto o qualcos'altro è bene accetto. Inviatemi i vostri “lavori” ed io li pubblicherò volentieri.

Ross
    Membro

ok ma ho un fine settimana da urlo due concerti con riprese se puoi aspettare fino a lunedì allora si

gattina76
    Membro

Appena ho un pò di tempo scriverò due recensioni, una per ogni ukulele che ho vinto, così poi tu stonehand la pubblichi. love

Frittola
    Partecipante

Sono in giro per la Sicilia per lavoro da quando sono tornato, ho buttato giù un pensiero la notte stessa del mio ritorno e siccome devo ancora corredarlo con le fotografie, dovrò, ahimé aspettare appena torno, spero questo week end. Tengo molto a inviarlo perché l’ho buttato giù in aereo e non voglio sbiadire la potenza delle sensazioni che ho provato durante questa avventura.

a prestissimo Mr Stone

Stonehand
    Membro

@frittola Sono in giro per la Sicilia per lavoro da quando sono tornato, ho buttato giù un pensiero la notte stessa del mio ritorno e siccome devo ancora corredarlo con le fotografie, dovrò, ahimé aspettare appena torno, spero questo week end. Tengo molto a inviarlo perché l'ho buttato giù in aereo e non voglio sbiadire la potenza delle sensazioni che ho provato durante questa avventura.

a prestissimo Mr Stone

OK, il mio indirizzo email dovresti averlo, quindi quando hai fatto invia pure.

Per quanto concerne invece la proposta di collaborazione con stonehand.it, finora hanno dato la disponibilità Ross e gattina76. Qualcosa mi dice che anche Silvia potrebbe essere della partita. Frittola?

Insomma chi è interessato mi contatti. Sto pensando che potrei darvi l'accesso al sito in modo che possiate direttamente scrivere i vostri articoli, corredarli di foto e metterli online….

Stonehand
    Membro

Ciao,

scrivo qui così evito di mandare multi email ed informo anche coloro che ancora non sono collaboratori di stonehand.it ma che lo vogliono diventare.

Il sistema pretende che quando scrivete un articolo non possiate pubblicarlo subito, ma deve essere sottoposto alla mia revisione, debbo cioè approvarlo io. Non lo sapevo perchè prima d'ora non avevo mai aperto stoneando.it a collaboratori esterni. Adesso lo sappiamo, se non altro. Ricordate che le foto dovete spedirmele via email, se le volete aggiungere ai vostri articoli.

tutti quelli che vogliono collaborare con stonehand.it, scrivendo articoli, recensioni o altro, me lo facciano sapere, che gli apro un account. Per il momento ciao.

Stonehand
    Membro

La cosa è sistemata, adesso chi scrive un articolo su stonehand.it lo può anche pubblicare direttamente.

Vi ricordo che abbiamo già due articoli di gattina79 ed uno di PumP. Non volete diventare anche voi collaboratori di stonehand.it? su, fatevi sotto!!!!!!

Mentre aggiustavo la cosa dei permessi di pubblicazione degli articoli m'è venuto il trip di cambiare layouts e ne sto provando uno simile a quello vecchio di YOUkulele…è molto lungo da configurare e c'è bisogno di un po' di tempo, inoltre ci sono un paio di brutti bug che debbo scovare e correggere. Comunque potete scrivere i vostri articoli in ogni caso…

ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.