I referendum

Aloha Forum Piazza Italia I referendum

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

aldilà di quello che voti… VOTA. non facciamo che restiamo a casa mannaggia la miseria.

gattina76
    Membro

Io ci sono sempre andata e ci vado anche stavolta, non rimango mai a casa quando si deve votare! 🙂

Ross
    Membro

Yes, we must

doppiosogno
    Membro

Presente!:) Ti dirò di più:mi sbilancio,voto 4 si…non perchè sia contrario a prescindere al nucleare o alla privatizzazione dell'acqua..semplicemente data la elevata serietà nota in tutto il mondo dei politici italiani per stoccare le scorie farebbe semplicemente un buco a terra gestito magari dalla malavita,imporrebbero con la forza la costruzione delle centrali manganellando chi protesta,darebbero l'acqua in mano a imprese straniere che senza scrupuli ci darebbero la peggiore acqua microbiologicamente e chimicamente parlando…(come già avviene in calabria,ad esempio) mi fanno paura dichiarazioni della Nestlè che parla di iniziare a trattare l'acqua come il petrolio…question invece di privatizzare si dovrebbe semplicemente dare l'acqua pubblica in mano a gente capace e non affidarla a persone inette messe lì per nomina politica.Inoltre si potrebbe risparmiare tanta acqua imponendo per tutti i nuovi stabili il riutilizzo delle acqua grigie come già succede in paesi più civilizzati del nostro…noi cittadini abbiamo tante idee e sappiamo cosa vogliamo,i politici (forse) sanno cosa vogliamo ma non ce lo vogliono dare..per questo faccio parte del MoVimento 5 stelle,la politica dei cittadini per i cittadini…la mia non vuole essere propaganda,sia ben chiaro,ho solo espresso la mia opinione e voglio sensibilizzare gli altri a informarsi sui problemi e su come possono essere risolti .Ciao

Daniele

Cesarino
    Membro

4 SI .

gattina76
    Membro

Sono proprio contenta di sentire tutti questi voti SI’! 🙂

Frittola
    Partecipante

Voto Si, Voto Si, Voto Si e Voto Si.

Lo farei anche non fossi stato un coglione prima e un senza cervello ora, un pederastamangiabambini e un estimatore dei gulag, un pericoloso terrorista e un sostenitore dei giudici BR, un lettore militante di tutti i giornali di regime stalinista “repubblica, corriere della sera, la stampa, corriere dello sport, giornale di sicilia e il compianto guerin sportivo”, Un telespettatore pecora che subisce il lavaggio del cervello delle TV comuniste, irresponsabili e illiberali, RAI, Mediaset, MTV, e… udite udite, il diavolo comunista SKY, quello che per chiudere gli accordi commerciali del digitale terrestre con B, ha fatto fuori la tv di Al Gore.

Quei Media Stalinisti che trasmettono le informazioni sui referendum nella pausa pubblicitaria di PokerMania alle 2 di notte, perché la gente a quell’ora è nel pieno della sua attività discriminatoria ed elaborativa.

Ma in verità l’unica cosa che penso è che io l’acqua non pubblica l’ho subita per tutta la mia infanzia.

Rete idrica fatiscente, 30 anni or sono, a Palermo si facevano i turni, c’era il razionamento, acqua ogni 2/3 giorni. Le vasche dei bagni impegnate come serbatoi. Un delirio e autobotti dei mafiosi che facevano soldi a palate per rifornire i condomini.

Salvo che i condomini dei vari uomini politici nel loro quartiere fighetto erano serviti 24 ore su 24.

Una sola parola MAFIA

E degli appalti che già stanno dietro un cattivo controllo dell’energia eolica e solare in Sicilia? Una sola parola MAFIA

Vogliamo proprio rischiare di dare in mano alla solita MAFIA, quella che ha sciolto nell’acido il piccolo Di Matteo, che ha sparato in faccia ad un bambino dolcissimo del mio quartiere che si chiamava Claudio Domino, che si fa magnaccia per guadagnare sul corpo delle ragazzine, che compra funzionari dei monopoli per ottenere licenze multimilionarie in cambio di soldi e sesso, che con i movimenti terra e le discariche illegali stanno devastando tutto il territorio nazionale… Vogliamo dare a queste persone la gestione di un potere ed un’energia pericolosa come il nucleare?

Ricordo sempre la stessa parola, per me è un’abitudine, per molti di voi è una leggenda, qualcosa che pensate neanche vi lambisca.

MAFIA

E del fatto che il leggittimo impedimento è a più riprese presentato e fortemente sostenuto dal più grande OSSIMORO italiano degli ultimi tempi: “LITTLE ANGEL – Ministry of Justice”.

Senza contare l’anomalia delle anomalie, mentre fino ad ora si è disquisito sul fatto che un uomo politico appena ha un posto di potere importante, viene subito colpito dai Judge Red (citazione a judge dredd) in maniera coatta golpista e antidemocratica, siamo al paradosso, promuoviamo ministro uno che già deve rispondere alla legge, ancora prima di ricoprire l’importante incarico.

Siamo l’unico paese dove si tenta di cancellare la parola magistrato financo dal Devoto Oli, presto faranno un’interrogazione parlamentare per censurare tale termine.

Anche qui il pensiero è violento come un singulto seguito da rigurgito: MAFIA

Quindi al referentum contro la MAFIA io voto 4 SI e vi lascio pure una chicca che non tramonta mai…

http://www.youtube.com/watch?v=H4TZPmQma-w

doppiosogno
    Membro

Ti quoto frittolone…il video che hai postato…beh,mi ha commosso…dalle risate!hahahah

Io invece ti propongo una cosa molto simpatica pro referendum…se riuscite,spammatela ovunque!:)

Cesarino
    Membro

Dio ti benedica Frittola per avermi fatto scoprire questo immenso personaggio!

Bivona per sempre!

Anonimo
    Ospite

ahaha sì Giovanni Bivona è da anni che rappresenta per me una sorta di guida morale, spirituale e culturale.

Vi consiglio di cercare su Youtube, “Giovanni bivona dante” e “Giovanni bivona ungaretti”, scoprirete nuovi orizzonti di senso “ELETTERALI”.

Anonimo
    Ospite

Grazie che ho bevuto!

Sì sì sì e ancora sì

gattina76
    Membro

Frittola, mi sei sempre più simpatico!!! 😀

gattina76
    Membro

@doppiosogno: mitico il video!!!

marsalis
    Membro

4 SI

ma ho paura che finirà come è finita per l'Innominato:

se chiedi in giro nessuno lo vota ma è sempre lui a governare il nostro il Paese…

Anonimo
    Ospite

già… speriamo che la moratoria sul nucleare per “tranquillizzarci” non passi… e ci lasciano votare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.