I Need You Both di JT

Aloha Forum Uke 360° I Need You Both di JT

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Non so dirti io di difficoltà riguardanti sincronizzazione, protezione e scoglionamenti vari non ne ho perchè con iphone+osx itunes è una vera manna. La sincronizzazione non è obbligatoria, la musica te la puoi tirar dentro a mano oppure far caricare in automatico da playlist intelligenti create con delle regole ad hoc.

Il punto è che Apple ti rende la vita facile se resti nel suo ecosistema, mentre probabilmente hai i tuoi bei ***zi se vuoi ascoltarti le cose acquistate su itunes su un device di una terza parte. Oppure altro scoglionamento ce l'hai se uno vuole condividere alla maniera di Jack Sparrow brani acquistati su itunes. Però se si parlava di tutelare gli interessi degli autori questo non mi pare sia il caso 😉

Ross
    Membro

essendo anagraficamente più vicina a vostra madre dal commodore 64 in poi vic compreso li ho avuti o provati tutti il primo pc 8088 con schermo tricoloreangry ho avuto il …….. mitico mac e vari lettori mp3 zen compreso che non trovo molto diverso dall'ipod di mia figlia ma

al di là dei brand e delle mode il mio adorabile trevi marca italianissima e fighissima ed economicissima 15 eurini mi permette di vedere i video di jt dei vari panic dal disco che ho comprato mi sono estratta le tracce ho fatto i miei beiii mp3 e i giochi sono fatti

uso linux che dalla vers 10 di ubuntu trovo possa essere in bel modo per cominciare a mandare a quel paese tutti questi pseudo geni della silicon valley che ti sparano un sistema nuovo l'anno con compatibilità ridotte e ti tocca pure riaggiornare tutto il soft perchè metà non gira al modico costo di svariate centinaia di eurini………………ma ne vale veramente la pena…………….

parola di interista incallitatooth

avevo scritto un sacco, ma per fortuna si è cancellato tutto….

però devo dire la mia….

apple in questo momento ha i programmi (perché questo è iTunes, un programma, o no?) che è considerato egemone perché tira. Hanno trovato la chiave del successo, se un altro l'avesse fatto sarebbe stato quello egemone. La legge del mercato attuale.

Esistono altri siti, come quello indicato da ombra, oppure http://magnatune.com/. Ma la soluzione è un po' diversa e molti come i rivenditori che si appoggiano ai distributori (vedi discussione sul bionylon) preferisono rivolgersi sempre agli stessi nomi considerati sicuri. È umano.

certo che considerare apple come egemone che ha 1 modello di telefonino (con varianti di memoria), tre portatili (schermo e processore), tre fissi la dice lunga sulla questione.
    Io rimango a mac perché non posso permettermi di pensare al programma o al computer. E ho l'iPhone perché riesco senza pensare (sono stupido) a collegare tutti i dati perfettamente, e non devo preoccuparmi mai.

Sconsiglio di solito l'iphone, perché se non si usano tutte le caratteristiche è una spesa inutile… mia sorella ha detto: però è figo. Ma non lo comprerà.

Consiglio il mac come computer a tutti quelli che hanno casini col loro windows. Per tutte le volte che mi chiamano a risolvere problemi risparmiano spendendo 1100 euro che funzionano sempre per 10 anni piuttosto che 400 che una volta al mese attendono il cugino in grado di reinizializzarlo, o di togliere il virus o aggiornare l'antivirus… per potere leggere la posta e scrivere tre cose. e dopo tre anni sentirsi dire che non possono più stampare con quel computer ed è meglio prenderne uno nuovo… come alla mia amica.

Non ho dubbi che con linux funzioni tutto benissimo, ma finora richiede ancora troppa testa…

alla fine il punto è: iTunes contiene tantissime cose e questo aiuta… io piuttosto sono contrario ad un sistema che mantiene le vecchie gerarchie in un mondo completamente diverso.

ma il discorso sarebbe ancora più lungo…

scusate…

Frittola
    Partecipante

tornando in topic, ho comprato il lavoro di jt tramite il suo sito e me lo senticchio (confermo julia su tutte).

Ross
    Membro

io l'ho regalato alle mie amiche un pò attempate per natale e devo dire che è stato sia per idea che ascolto molto apprezzatolove

direi che tra le signore lascia il segnotooth

Anonimo
    Ospite
    Anonimo
    Ospite

Mac è figo ma per quello che ci devo fare io: andare su internet, scaricare musica, scrivere documenti… è sprecato…
    Io ho un pc con Ubuntu e programmi open source, non scatta per nulla, tempi di accensione e di avvio delle applicazioni fenomenali, stabilità ottima, pubblico documenti di ogni sorta e navigo veloce e sicuro (senza fare i conti con l’antivirus). Sicuramente il mac è migliore, ma costa 3 volte il mio pc, che va benissimo per quello che ci devo fare e con gli open source risparmio tanti soldini da investire nel mio prossimo ukulele 🙂

1uc4
    Membro

Io sto con Ross per Ubuntu, che funziona bene e non teme virus ed è pure gratis.

Ri-tornando al topic… visto che il lavoro di JT piace, chiediamo a gran voce lezioni o tab detagliate sui brani.

Confermo la mia preferenza per “come finiremo noi” che ancora canto in macchina

sarayu86
    Membro

anch'io vado di Ubuntu…da poco ma devo dire che mi trovo bene!!soprattutto molto più veloce del mio vecchio windows

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.