http://www.theukulelesite.com/ukulele-photo-contest

Aloha Forum Uke 360° http://www.theukulelesite.com/ukulele-photo-contest

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

in questo contest potete votare  andru pancho nanouke e alicehangloose

Alice
    Membro

Esatto, Margherita ormai mi anticipa in tutto handAnzitutto, spieghiamo di cosa si tratta: è un concorso indetto dal sito “the ukulele site” ed è appunto un foto contest, ovvero non c’è niente da suonare ma soltanto mettere i nostri strumentini in un contesto che descriva la nostra passione o il Paese in cui viviamo e fotografarli! Potevano partecipare tutti entro una certa data, a me è piaciuto perché sono appassionata di fotografia e diciamocelo chiaramente, si impiega molto meno tempo a fare una foto che imparare un pezzo tongue

Come si fa per votare? Semplice, seguite questi pochi passi:

1) Collegarsi al sito http://www.theukulelesite.com/ukulele-photo-contest

2) Nella Home troverete il regolamento e la posta in palio (un Kamaka soprano ndrhangloose), cliccando su Vote compaiono la proposte a seconda dei voti che hanno ricevuto in ordine decrescente (quindi a pagina 1 ci sono i più votati)

3) Per votare i nostri video, scrivete su Search i nomi che abbiamo dato alle immagini: la mia si chiama “Wisterialele”, quella di Pancho “Ukulele Spring”, quella di Andru “In the forest with my uke” e quello di Arnaud-Nonouke “son of a ukulele!”

4) Trovata l’immagine, cliccate su Vote!

Se vi va le guardate e votate per chi preferite, non vinceremo mai però vale comunque la pena di tentare! Grazie a tutti victory1

Pancho
    Membro

Grandi Alice e Margherita!lol

Si io direi di votarle tutte, perchè almeno supportiamo gli ukulelisti nostrani! Poi il primo che vince l’ukulele per spirito di gruppo lo divide in 4 e lo manda a tutti i partecipanti del contest!tongue

Ho notato però che non ti lascia dare più di una preferenza al giorno possibile? Io ho votato una foto e mi ha detto di aspettare 24 ore per votare di nuovoquestion

Comunque nelle prossime ore provvedo a votarvi TUTTI! Intanto ringrazio chi mi ha votato..

Ross
    Membro

… veramente ci siamo pure noi!!!!!!!!!!! keiki ukulele band!!!!!!!!!!sticazzi
    Keiki Ukulele Band – maserà di padova

margherita
    Membro

Ross ha detto
    … veramente ci siamo pure noi!!!!!!!!!!! keiki ukulele band!!!!!!!!!!sticazzi
    Keiki Ukulele Band – maserà di padova

<!– W3 Total Cache: Page cache debug info:
    Engine: disk: basic
    Cache key: 71a32c43fd46f195bb41a0ceef2fd582
    Caching: disabled
    Reject reason: Requested URI is rejected
    Status: not cached
    Creation Time: 4.922s
    Header info:
    Content-Type: text/html; charset=UTF-8
    –>

votato a tutti con 5 browser differentilol

margherita
    Membro

riepilogando se volete votare i nostri amici li trovate :

pancho a pag. 4

ross   andru e alice   a pag. 5

ed il bambino di nanouke  a pag. 6lol

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.