Holaa!!!!! (scatscat)

Aloha Forum Presentazioni Holaa!!!!! (scatscat)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    scatcat
    Partecipante

Bello il tuo progetto, formiamo una italian band di ukulelisti!!!! Magari se capita un raduno o simile e riesco a partecipare prendo su anche il cajon che strimpelliamo un po inseime, non sono un virtuoso, ma per fare ritmica di accompagnamento senza pretese posso andare 🙂 ! Il progetto in cui suono io è chitarra cajon e voce femminile, ma causa impegni familiari di un po tutti i componenti è accantonato da dicembre….peccato perchè era molto interessante!
    Ciao e buona serata!

anjin
    Membro

ciao e benvenuto anche da uno nuovo come me…..

C

Anonimo
    Ospite

Scatscat di raduni ce ne sono già in ballo 2, uno a vicenza a Giugno ed un altro a Roma a settembre.

Porta il cajon!!! hand

evaluki
    Membro

benvenuto!!!

smileTi do il benvenuto anche io che sono un'altro ukulante romagnolo,nonchè chitarrista,nonche strapazzo anche   l'armonica diatonicacool

PumP
    Membro

benvenuto e grande per il cajon, spacca davvero!! vogliamo i videiii!
    facce vedè!

scatcat
    Partecipante

Grazie etutti del passaggio! Grande franz, un altro romagnolo ukulelista!
    Per pump: non penso che un mio assolo di cajon ti impressionerebbe 😉 ma per suonare in compagnia vado bene dai!!! 🙂
    Come si inseriscono le faccine nel post?
    Ciao ciao!

gattina76
    Membro

Benvenuto!!!laugh

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.