Holaa!!!!! (scatscat)

Aloha Forum Presentazioni Holaa!!!!! (scatscat)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    scatcat
    Partecipante

Si, si……lo so, hola è spagnolo no hawaiano, ma le mie influenze musicali partono da li.
    Mi presento: Denis, amante di vari generi musicali, ma con una preferenza verso la musica latina, brasiliana, forse stringendo ancor di più cubana. Con questo, non disdegno neanche il blues e il latinjazz; attualmente sto scoprendo jack johnson e nella sua semplictà nello scrivere e armonizzare, lo trovo molto interessate. Da quello che ho capito leggendo i vostri post siete curiosi, quindi continuo.
    Strimpellatore di chitarra (suonavo la chitarra ritmica in un paio di gruppi anni fa), mezzo, anzi un decimo di batterista (come si sà i batteristi son duri da trovare e in mancanza del batterista suonavo io in 2 gruppi, ma andavo a tempo e basta ;-)) attualmente suono i cajon in un progetto che ad essere realisti,forse non partirà mai. Mi sono trovato a casa un ukulele!!!! Mio compleanno, mia moglie mi chiede: cosa vorresti come regalo? Io ci rifletto un attimo, amante degli strumenti musicali: un ukulele!!! Lei strabuzza gli occhi e si chiede il prezzo? Io dico che non supera i 50, ma che difficilmente si trova nella piccola Cesena, di lasciare stare. Tutto finisce li se non, il giorno del mio compleanno mi ritrovo in mano un UKULELE, uno stagg 40-s top in mogano solid!!!! Incredibile, l’aveva trovato addirittura con il top in solid!! Rimango di stucco e prendo in mano il ragazzo: amore a prima vista!!!!! Cambio la muta con delle acquila e inizia il nuovo viaggio. Tempo permettendo inizio a studiarlo….è una droga, whow!!!! Mi sono quindi aggiunto a voi alla vostra community, sperando di essere il più attivo e utile possibile!
    Quindi, come si dice in Romagna:
    Burdel, av salut tot.
    PS
    Scatcat deriva dal mio altro interesse per la fotografia…….e dal trombettista degli aristogatti!
    Ciao

Anonimo
    Ospite

benvenuto scatcat, hai ragione l’ukulele è una droga!

Ross
    Membro

benvenuto

visto che oggi è l’8 marzo io ricambierei il regalo alla mitica signora che spero prima o poi ti segua nella passione

io sono di padova quindi non siamo molto lontani e già che ci sono date un’occhiata qui (invito a tutti i nuovi)

http://collaborazioniukulele.com/forum/eventi/collaborazioniukulele-camp-1-0-raduno-e-pellegrinaggio-al-mercatino/

alekky
    Membro

benvenuto embarassed

benvenuto Scatcat!

io sono romagnolo e trombettista (oltre che ukulelaro), quindi abbiam cose in comune!

buon divertimento fra queste pagine

Cesarino
    Membro

Aloha Aristogatto

Scusa se mi permetto, ma l'Ukulele non è una droga…

é uno Psicofarmaco (beh forse forse si possono considerare droghe anche quelle…boh)…il più Potente Antidepressivo Omeopatico del mondo!

Ora che ce l'hai condividilo, con gentilezza e dedizione con tutte le persone a cui vuoi fare del bene.

(essendo un “medicinale2 a piccole dosi eh..nun jiè fà na testa così! toothtooth)

E quando ne vorrai parlare, o lo vorrai condividere con qualcuno che non si stufa mai dell'ukulele…noi siamo qui!

Benvenuto.

Frittola
    Partecipante

hola e benvindo!

io consigli non te ne saprei dare, ma se vuoi uno che spara cazzate a raffica ecchime, dalla sicilia con furore 😀

vitt
    Membro

occhio che in questa comunità non si recupera ma si aggrava la dipendenza!

ciao

Anonimo
    Ospite

Beeeeenvenuto! Anche a me piace molto Jack Johnson, proprio per gli stessi motivi che hai esposto. Spero ti troverai bene 🙂

scatcat
    Partecipante

Ragazzi che accoglienza, quasi quasi mi iscrivo una volta al giorno e mi presento 🙂
    A parte gli scherzi, contraccambio i saluti di tutti e ringrazio in anticipo per le future chiaccherate, scambi di opinioni o di supidate!
    Una cosa sola per l’altro Romagnolo, Enrico Farnedi: se è quello che dico io…..trombettista…….magari goodfellas……voi lo conoscerete gia ma…………..burdel, quest che que…..è sona ad brottttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (trad. ragazzi, questo qui suona benissimo!!!)
    Se non sei te, complimenti lo stesso, suoni di brutto sulla fiducia!!!
    Buona serata a tutti!

scatcat
    Partecipante

Ragazzi che accoglienza, quasi quasi mi iscrivo una volta al giorno e mi presento 🙂
    A parte gli scherzi, contraccambio i saluti di tutti e ringrazio in anticipo per le future chiaccherate, scambi di opinioni o di supidate!
    Una cosa sola per l’altro Romagnolo, Enrico Farnedi: se è quello che dico io…..trombettista…….magari goodfellas……voi lo conoscerete gia ma…………..burdel, quest che que…..è sona ad brottttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (trad. ragazzi, questo qui suona benissimo!!!)
    Buona serata a tutti!

scatcat
    Partecipante

Buona serata a tutti!

sono quello lì

scatcat
    Partecipante

Ma dai…complimenti, ho appena visto sul sito il tuo progetto solista ukulelista……in bocca al lupo.

PS
    Mi scuso con gli ammministratori per il post replicato 3 volte, ma mi è parito il clic del mouse e non so come cancellarli.

Anonimo
    Ospite

Benvenuto scatscat!! Un suonatore eclettico e curioso…. fantastico!! Mi sei già simpatico, fra l'altro io ho una grande curiosità per il Cajon, magari allora lo chiedo a mia moglie per il compleanno e vediamo se funziona allo stesso modo. tooth

Scherzi a parte dicevo giusto ieri a Cesarino che vorrei mettere su una Pocket Indie Band con ukuleli, u-bass e cajon. Prima o poi realizzerò  questo progetto! cool

Be' vedrai che ti troverai bene qui, tra ukulele-dipendenti hand

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.