Ho aperto il mio canale su youtube!!!!

Aloha Forum YOUke Tube Ho aperto il mio canale su youtube!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Ciao a tutti! Ho deciso! Ho aperto un canale su youtube in cui ho salvato i miei primi video! Per ora sono solo 3 ma aumenteranno appena mi sentirò pronta a registrare altre canzoni. Ovviamente video molto da dilettante, ma mi impegno a migliorare sempre di più! E appena ho imparato meglio altre canzoni, che sto già studiando, le inserirò! Io suono con tabs e non con accordi perchè con le mie mani piccole mi trovo meglio, potrà capitare che qualche canzone la faccio con accordi ma sarà rara almeno fino a che non avrò preso piena dimestichezza con gli accordi e per questo mi ci vorrà molto tempo, soprattutto con alcuni di essi! sweatangry Ma bando alle ciance! tooth Ecco il mio canale su youtube:  http://www.youtube.com/user/gattina976?feature=mhum spero veniate a vedere i miei video! lovetongue

Ross
    Membro

visto e iscritta

un suggerimento togli dal titolo del video .wmv

vai sulla pagina i miei video su modifica e toglilo aggiungi nel titolo sempre ukulele arrivano più visitelove

e per finire brava brava bravalove

gattina76
    Membro

Grazie mille di tutto Ross!!! Sei sempre mitica!!!wink

WiWa WiWa! Grazie per i video.
    La diteggiatura mi pare che la padroneggi bene e poi mi sembri molto diligente nel suonare e nello studiarti i tab. Adesso dovresti secondo me lavorare un pò sul ritmo e magari ogni tanto arricchire qualche nota singola con un accordino.
    Cioè, mi sembra che imparando la canzone il più l’hai fatto e quindi ti manca veramente poco per aggiungere quel tocco in più!
    Oh, non è per pontificare, io non sono certo un maestro ma, si sa, si vedono sempre le cose da migliorare negli altri mentre è più difficile auto-ascoltarsi e notare i propri errori. Quando ci canti qualcosa? wink

gattina76
    Membro

@robotelettronici: Grazie mille per i consigli!!! love Sono sempre ben accetti! Proverò ad arricchire i pezzi con qualche accordino semplice qua e là (semplice almeno ora che sono all'inizio!), ma per il cantare… Ti assicuro che è meglio lasciar perdere, sono stonata come una campana! Infatti il maestro che per qualche anno mi ha insegnato le basi del pianoforte si è stupito perchè nonostante ciò ho comunque il senso del ritmo (questo ha detto lui!). Sto studiando un altro paio di pezzi, ne ho tanti in cantiere, e appena mi sento pronta pubblico i video e vediamo come vengono. Ancora grazie mille! cheeksembarassed

Anonimo
    Ospite

In attesa dei pezzi nuovi io mio sono già iscritto! Brava gattina, buon inizio!!

gattina76
    Membro

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! A TUTTI!!!!! embarassed

gattina76
    Membro

Ho inserito nel mio canale un altro paio di video… Li inserisco, anche se non son ancora un granché come suonatrice di ukulele, così vedo gli eventuali progressi fatti e poi sono sempre aperta a consigli e suggerimenti per migliorarmi! tooth

gattina76
    Membro

Ho un microfono nuovo! Non è proprio il massimo che si può trovare in circolazione, ma sicuramente è molto meglio di prima! sticazzi E' un Trust MC 1200 che si collega al pc e ha un piedistallo da appoggiarlo sul tavolo. Economico ma per quel che per ora devo fare io va più che bene! love

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.