^^ hi hallo hola ahoj haloo salut hei επιφ Cześć … Ciao ^^

Aloha Forum Presentazioni ^^ hi hallo hola ahoj haloo salut hei επιφ Cześć … Ciao ^^

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    alekky
    Membro

Buon giorno a tutti ^^

mi sembrava giusto presentarmi prima di buttarmi nella mischia ^^

mi chiamo alessandro , alekky per chi vuole Smile persino mio nonno mi chiamava così  Smile ho 21 anni e vivo a Val della Torre in provincia di Torino , metropoli ( 4000 abitanti , di cui 3999 anziani ) famosa per la sagra del cinghiale e per il ristorante “La Ruota” ( pizzeria con il 50% di probabilità di sbagliarti la pizza , portandoti per esempio una piadina al prosciutto cotto piuttosto che una pizza ai quattro formaggi ).

Che altro dire ^^

mi sono avvicinato al nostro caro amico uku ( ora mai siamo stretti amici ) circa 6 mesi fa , partendo con un Mahimahi 1ST , preso ovviamente dal famoso , NO , che dico , famosissimo  mercatino dell' ukulele ( lo so lo so , sono ruffiano ^^ ).

Da quel momento … amore puro .. infatti è mia intenzione , in questi mesi ,  salire di grado , comprando un nuovo ukulele .. ma questa è un altra storia …

EEEEEEEEEEEEEEEE niente dai , non vi annoio oltre ..

Anzi , vi devo confessare che fa piacere trovarsi in mezzo ad altri suonatori di ukulele ITALIANI  ..

ci si sente così soli nel web Cry

Ok dai , dopo questa fantastica presentazione da alcolista anonimo vi auguro una buona giornata ^^

E come dice il buon vecchio ukulele mike ( un simpatico insegnate di ukulele su youtube che assomiglia tanto al signore anziano che aveva creato jurassik park ^^ ) :

happy strumming

Anonimo
    Ospite

ciao alekky

happy browsing su YOUkulele, per domande, chiarimenti e offrirci pinte di birra a tutti facce sapè Laugh

darshan
    Membro

Ciao Alessandro!

Finalmente un altro ukulelista quasi torinese 🙂

Dovremmo beccarci e fare un trio con Cesarino!!

Anonimo
    Ospite

mi sa che anche kiki è di torino.

peraltro posta video cazzuti di cover punk rock. io la aspetto al varco su youketube…

darshan
    Membro

eh già è vero anche kiki!!

me sò sbajato…

alekky
    Membro

Guarda darshan … se tra qualche anno .. girando per via garibaldi .. troverai un ragazzo alto , snello , affascinante ed elegante che suona per strada …. ecco … probabilmente sarò più avanti ^^ senza vestiti , “indossando” solo l' ukulele ^^ che cercherò di raccimolare soldi per comprari un pezzo di pane ^^

darshan
    Membro

hahaha!!

beh..se raccimoli qualche spicciolo in più lo puoi investire per un indumento con cui nascondere le pudenda…che mi sa che l'ukulele non fa un granchè in tal senso!!

alekky
    Membro

Cool hehe .. in effetti o suoni o ti copri … dipende il pubblico cosa preferisce .. alla fine sono loro che mettono i soldi .. hihi Cool

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Alekky!

Ross
    Membro

benvenutoWink

Frittola
    Partecipante

e chi te lo ha detto Darshan a me ad esempio l’ukulele copre le pudenda e le terga 🙂

Cesarino
    Membro

Val della Torre è in provincia di Honolulu!!!

Aloha fratello….io mi tengo pronto per i “naked Ukes” che sarà la più famosa Orchestra di ukulelisti torinesi nudi al mondo!

per inciso…per coprire le mie pudenda basta un sopranino….

alekky
    Membro

ahaha ^^ grande cesarino ^^ però le dimensioni non sono importanti ^^ perkè tanto ci daranno dei soldi per farci rivestire e non perkè suoniamo bene ^^ quindi …. Cool … però va beh .. è cmq un business Cool

e cmq Val della Torre non è alle Hawaii ma è sull' isola di Lost  ( che poi in realtà sono le hawaii ma questi sono solo dettagli ^^ ) , infatti io faccio parte degli “altri” ^^ ( chi ha visto lost .. sà !!!!! )

Frittola
    Partecipante

e comunque è il delta L che conta 😀

astriaha
    Membro

no no, conta che nessuno dia degli spicci a alekky perchè vogliamo vederlo IGNUDO

ciao e benvenuto anche da me 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.