Gli Heart & Soul sono Jody Kamisato (alla sinistra) e Chris Salvador (a destra). Ho avuto la fortuna tremenda di beccarli a Kaneohe per un workshop e di suonarci insieme Brown Eyed Girl, qui c'è il loro riadattamento del Canon in D che verrà inserito anche nel CD di prossima uscita.
Jody e Chris fanno parte del progetto Ukulele Hale, una scuola di musica a Honolulu che manda in giro per l'isola insegnanti di ukulele…
davvero molto bravi ^^ avessi io degli insegnanti così al mio fianco ^^
cmq Jody Kamisato (quello di sinistra) mi sembrava di averlo già visto da qualche parte … dalla foto con jt non mi veniva in mente nessuno … adesso sì ……………..
questo fu esattemente il primo video che vidi per incominciare a suonare l' ukulele rimarrà nel mio cuore forever
canon D è UN BELLISSIMO PEZZO non l'avevo mai sentito suonare così bene con l'ukulele
Autore
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒