Harley Benton

Aloha Forum Uke 360° Harley Benton

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Pancho
    Membro

Ciao a tutti,
    mi è capitato di provare 2 ukulele soprano della Harley Benton un brand che è gestito dal negozio tedesco Thomann, da cui da anni mi fornisco per materiale musicale vario. Volevo dirvi le mie impressioni. Allora la Harley Benton fa produrre in Cina (un periodo marchiavano gli Eleuke con il loro logo tongue ) e poi diciamo che fa un controllo di “qualità” sui prodotti. Per la precisione ho provato due ukulele da 19 euro.
    Partiamo da fuori:
    Confezione: Cartone, plastiche di protezione, custodia morbida e tagliandino di controllo di qualità. Un buon impatto.
    Estetica: Rosso fuoco (ma disponibili in altre colorazioni) con vernice non proprio perfetta..con imperfezioni sui bordi della tastiera e della paletta.
    Meccaniche: Uno reggeva bene l’accordatura, l’altro un pò meno. Meccaniche per questa fascia di prezzo decenti (ho provato ukulele che si scordavano con la forza del pensiero!) . Di certo chi ha messo le corde l’ha fatto sicuramente bendato surprised !
    Suono: Beh diciamo che suona…hand però per fare i primi accordi è ok.

Giudizio finale: Consigliato a chi vuole iniziare e non è proprio convinto dell’acquisto. In fondo a cambiare ukulele si fa sempre in tempo!

red Unica pecca la spedizione che costa 20 euro e quindi è consigliabile per ordini cumulativi. Altrimenti è meglio cercare altrove perchè per 39 euro complessivi si trova molto di meglio!

Anonimo
    Ospite

Bella pancho nice review!

Ross
    Membro

smile

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.