“Happy Together” by ombra bros

Aloha Forum YOUke Tube “Happy Together” by ombra bros

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Eccoci qua con un'altra opera demeziale prodotta da me e mio fratello. L'idea di una versione western di “Happy Together” dei The Turtles ci ronzava in testa da un sacco di tempo e per questo video ho dovuto aspettare che i miei baffoni raggiungessero una lunghezza decente.

Così aprendo con un inquadratura Jake ed Elwood, i nostri eroi si dall'infanzia, ci reinventiamo una specie di parodia morriconiana del celebre pezzo anni sessanta.

Il risultato non è forse il massimo da ascoltare, anche perchè ho dovuto fare un certo sforzo per farmi sentire senza microfono sulle note basse. L'effetto è un po' un'imitazione scadente alla Johnny Cash dei poveri, però sticazzi ci siamo divertiti un sacco a cercare di dare un tono epico/western al brano. Sarà stato forse l'influsso di Rango hand

Ross
    Membro

viste le camicie mi sembrate due novelli indiana jones già voi non giocavate con il legotooth

tutto per dire che siete sempre più bravilove

Anonimo
    Ospite

io lo trovo fantastico! bravissimi

Cesarino
    Membro

Bravissimi…non ho parole…i coretti alla morricone mi fanno impazzire!

Anonimo
    Ospite

@Ross: Ma certo che giocavamo col lego!! Anzi ci giocherei ancora io!! E comunque grazie mille, infatti dopo i Blues Brother, anche Indy è un nostro mito 🙂

@Tronchetto: Grazie! spero che non si senta troppo nei punti un cui incespico con la ritmica… Purtroppo l'emozione della registrazione e la difficoltà di cantarci mi ha fatto inciampicchiare in due o tre punti. Sono contento ti sia piaciuta 🙂

@Cesarino: Ci mancava una terza voce sul finale!! E soprattutto ci manca il banjolele! Quindi quando ci vediamo questa la si suona e la si canta insieme! cool

Frittola
    Partecipante

😀 che tipardi che siete…

mafalda
    Membro

questa si che è una roba fatta x bene! mica come quelle tre sciagattate che han fatto volare

Anonimo
    Ospite

@Frittola: definizione di “tipardo” ? hand

@Mafalda
    : Se questa roba è fatta per bene …. Comunque Mafalda DEVI esserci a giugno e porta anche le altre sciagattate che voglio suonare anche con loro. Lo spirito del West ci unisce!

P.S. Ma sai che è da un mese che ho anche il trip dell'ocarina e ne ho ordinate un paio qualche settimana fa e mi dovrebbero arrivare? Il problema sarà poi imparare a suonarle brb

Anonimo
    Ospite

tooth che posso scrivervi…perfetti, divertenti, GRANDISSIMI!!!

Anche le immagini curate, ben saturate e vignettate…..siete sulla via del professionismo!!!

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

mafalda
    Membro

@ombracorta         guarda, non me lo dire di giugno che vorrei TROPPO venire ma come ho spiegato ho le mani legate. L'11 è l'ultimo giorno di scuola e per il pomeriggio sono in calendario gli scrutini, che sono ASSOLUTAMENTE obbligatori. Se li spostano oppure quel pomeriggio non ci sono miei classi lo saprò solo qualche gg prima. (lo so che non si direbbe ma sono una docente, e anche le altre due… in che mani vanno i vostri figli!!red).

Trip dell'ocarina??? allora devi venire al festival  a Budrio, io e le sciagattate ci si va http://www.ocarinafestival.it/

P.S. a proposito di West c'avremmo appunto in mente delle cose…

Ross
    Membro

@mafalda che sei una docente di musica ne ero sicura tutte le mie amiche insegnanti di musica sono come te a qualcuna pure più sciagattata io ci vado a nozzetooth

mafalda
    Membro

@ Ross   più sciagattati di così, aiuto! che sia per quello che la scuola italiana va a rotoli?? e ancor di più la musica ?? …perdonate, com'è amaro questo finto sarcasmo. Chiudo subito e torniamo su toni leggeri, “che è meglio”!

Ross
    Membro

@mafalda quello crea rapporto la musica è gioia (chiaro che serve anche teoria e pratica) e poi la mia è la scuola più ukulelizzata d'italialove

Anonimo
    Ospite

@Mafalda: sì ovviamente ho già preso informazioni sul festival.  Se fosse una bella giornata potrei davvero fare una gita in quel di Budrio! ^^

Devo però pianificare con la mugliera. Di certo ocarina e ukulele sono un binomio molto intrippante tooth. Ci sono un paio di canali youtube di ocarina davvero fenomenali ed uno di questi suona anche l'uke. hand

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.