Happy Boy

Aloha Forum YOUke Tube Happy Boy

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Sono giornate un po’ particolari e inaspettate in cui mi andrebbe di ricordare qualcuno come in fondo andrebbe sempre ricordato: non tanto con i lacrimoni quanto con la sostanza che veniva fuori quando ci beccavamo a lezione di ukulele… a fomentarsi col Boss e con Rudi Garcia che ancora doveva inizià.

È ancora un work in progress, il mix va rivisto, però l’idea e la persona credo ci siano.

https://soundcloud.com/jontom/jontom-happy-boy-wip

Bella Diè.

Gianlucauke
    Membro

ma, di sottofondo si sente un rumore che non riesco a distinguere sembra come un cinguettio metallico che roba è?
    lo si sente per tutto il tracciato ma al minuto 2:05 – 2:11 si percepisce proprio come una distorsione metallica ripetuta piccola piccola.. quasi come un cinguettio…
    comunque bella melodia di base :) ce vò un testo e una voce :P

Jontom
    Amministratore del forum

È un synth :)

Gianlucauke
    Membro

a… non mi piace molto :P però solo quel suono la è.. il resto è tutto grande hangloosehangloosehangloose

buccinson
    Membro

Bello invece il sinth con il filtro.Gianlù non fare l’antico, anche i sinth sono belli ognitanto, sennò solo ukulele… dribble

Jontom
    Amministratore del forum

Più che altro è quel suono in particolare che non mi convince molto.
    L’ho messo lì più che altro per ricordarmi l’idea… Più in generale tutto il mix necessita della “botta” conclusiva (leggasi mastering)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.