HAI UN UKULELE? PARLACENE!!!

Aloha Forum Uke 360° HAI UN UKULELE? PARLACENE!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Autore
    Alice
    Membro

Grazie a tutti/e per gli auguri, gentilissimi!
    Cercherò di ringraziarvi a poco a poco in ogni post che avete commentato, ma non sarà facile visto che mi avete fatto gli auguri in ogni stanza…
    carini tutti proprio red_heart

Anonimo
    Ospite

e porcatroia mi ero perso il compleanno di alice per strada!!
    perdonami! mi sto rivegliando da febbre/dolori/tosse/malditesta in questi minuti!

augurissimi!

Alice
    Membro

Dai su, ho brindato ieri sera col Vivin C e adesso sto cazzeggiando attaccata all’aerosol… ce ne dobbiamo fà una ragione, ormai gli anni stanno a passà un po’ per tutti!
    Però noi siamo GGGGIOVANI dentro, che ce frega degli acciacchi e della memoria che perde colpi sticazzi
    Grazie JT, forza che la guarigione è dietro l’angolo hihi :)

P.S.: Oh, mo non cogliamo l’occasione degli auguri per far scorrere quello che ho scritto in cima alla pagina… non famo scherzi eh! tongue

dduck
    Membro

O mamma mia, quanti virus che girano sul forum! Dai ragazzi, la forza (dell’uke) sia con voi!

Alice, tanti auguri… exciting1 anche se in stra ritardo sorry! shame1

Frittola
    Partecipante

ehm!shame1 uguri Ali misdoubt

Alice
    Membro

Grazie mille tessssssssssori, mi fa sempre piacere ricevere auguri anche in ritardo red_heart
    Me raccomando, le recensioni per regalooooooo!!! :-D

Stai visualizzando 6 post - dal 76 a 81 (di 81 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.