HABEMUS UKULELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aloha Forum Uke 360° HABEMUS UKULELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Marco Giovannetti
    Partecipante

Ragazzi,
    finalmente, dopo avervi stressato la vita per, boh, 15 giorni (?!), circa un’ora fa sono entrato in possesso del mio PRIMO UKULELE!!!!
    Come ho detto a qualcuno mi è stato regalato per il mio compleanno (ferragosto), in occasione della festa organizzata da mia moglie (sabato scorso) ma che è arrivato solo oggi!
    Sono super mega felice e non vedo l’ora di metterci mano seriamente (e l’espressione non è casuale, visto il disegno dell’ukulele…)
    Non potendo uploadare foto (almeno non mi sembra di aver visto modo..) vi linko la pagina del mercatino.
    ECCOLO QUA: http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=868&category_id=2&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it
    (un sentito grazie ad Alice per avermici fatto mettere gli occhi sopra! hand )

Non me ne intendo ovviamente, ma mi sembra abbia un suono potentissimo!!
    Fatemi sapere che ne pensate!!!!

Alice
    Membro

Ahahahaha il sexy ukulele!!! hand
    Guarda purtroppo non ho avuto il piacere di provarlo a Caldogno, però come estetica te lo straquoto perché è veramente bello, è un ukulele all solid in koa…
    Giudizio assolutamente positivo!
    Credo si potrebbe migliorare un po’ il suono con delle nuove corde (di solito quelle che ti forniscono non sono granché), però per i primi periodi va più che bene!
    Buone suonate!!!

Ross
    Membro

waw!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.