guess who’s back!

Aloha Forum Piazza Italia guess who’s back!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

ragazzi, mi tocca chiedervi scusa se mi avete visto un po’ assente.
    recentemente ho avuto l’influenza con la I maiuscola e ci sono state giornate in cui non ho nemmeno acceso il computer per controllare la posta. il sito ne ha risentito e anche il mio ranking a fifa13 non se la passa tanto bene. sono assolutamente consapevole di questo e sarà mia premura andare a recuperare i post laddove è possibile. ( per quanto riguarda quelli sull’acquisto di un ukulele nuovo, prima spulciatevi la sezione sulle recensioni o gli altri 100 post aperti in precedenza… disgraziati feel_good )

quindi ci sto, come diceva il buon piero “con tutto il mio entusiasmo” (e se c’è qualcuno che va a sentirli nella trilogia all’atlantico mi faccia sapere!)

Frittola
    Partecipante

Ma guarda che non ci sei mancato affatto, il tuo alonaccio pervadeva l’aire anche se alcuni di noi ti sapevano in una spiaggia hawaiana grasso come cattivik a suonare al tramonto…
    lol

Anonimo
    Ospite

Eppure la doccia me la faccio regolarmente.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.