guarda mamma senza mani (strap 4 uke)

Aloha Forum Hospital guarda mamma senza mani (strap 4 uke)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Autore
    astriaha
    Membro

ahahahah no, “sopranino” perchè ne parlavo in modo affettuoso… sorry tooth

gattina76
    Membro

Ecco le foto della tracolla fatta da mia mamma ispirandosi al video di quella donnina straniera. 

gattina76
    Membro

Fatemi sapere se vedete qualcosa, le ho caricate sul mio facebook e dal lì ho preso l'url. question

Anonimo
    Ospite

purtroppo no…

Ross
    Membro

non si vedonocry

gattina76
    Membro

Ross, ti mando una mail o due privatamente, così leggi le mie istruzioni. wink

Ross
    Membro

ok ecco le prime due wink

gattina76
    Membro

Grazie! Dovrebbero esserti arrivate anche le altre 3. Nelle prime due si vede come ho attaccato la fascietta di stoffa al manico dell'ukulele. wink Con più automatici in modo da scegliermi la posizione migliore e un automatico che serve per fissare la fascietta più corta all'ukulele.

Ross
    Membro

ecco le altre smile

gattina76
    Membro

Bene! Qui faccio vedere come lo tengo appeso nella prima foto, nella seconda rifaccio vedere l'attacco della cordicella al manico dell'ukulele e nella terza faccio vedere che la cordicella mi passa da dietro perchè è formata da un'anella che infilo nel braccio destro e così tengo fermo il manico senza fare fatica con la mano sinistra. La cordicella sembra dalla foto una corda grezza, invece è un cordoncino morbido tolto dai pantaloni di una tuta. Spero di essere stata utile a qualcuno con queste foto.embarassed

Anonimo
    Ospite

Ottimo lavoro!!

Hai l'ukino uguale al mio primo ukino, però il mio era verde! ^^

Anonimo
    Ospite

molto carino gattina! … è pure più bello di quella tipa nel video! 🙂

ale79
    Membro

bella idea davvero!

gattina76
    Membro

Grazie a tutti! cheeks

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Il forum ‘Hospital’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.