Aloha Forum Piazza Italia Google+

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Ho sempre subodorato che Google+ potesse essere una figata però è soltanto da un paio di giorni che mi ci sto mettendo più seriamente.
    Al di là degli hangout video che sembrano essere meglio di una videochiamata Skype (e infatti ho automaticamente spostato qui le mie lezioni individuali online) c’è da dire che le Community sono almeno dieci volte meglio dei Gruppi di facebook,
    La sensazione è che sia molto più vasto di Facebook e grazie alle integrazioni con il mondo Google (da Youtube a Gmail passando per le recensioni) sarebbe potenzialmente imbattibile.

Qui c’è il mio profilo: https://plus.google.com/+LucaJontomTomassini
    Se sei anche tu su Google+, aggiungiti qui sotto hangloose

MatteoS
    Membro

Eccomi!

https://plus.google.com/+MatteoScotti1993

Ma è uno dei pochi servizi google che non uso, già su fb sto troppo!

Jontom
    Amministratore del forum

e perché? secondo me è una ficata!
    ho appena creato la community “youkulele”: https://plus.google.com/u/0/communities/109527065181852750216

quando vai a postare ci sono le categorie: video, eventi e tutto il resto… e c’è molta più interazione rispetto ad un social tradizionale. vuoi mettere i party video direttamente su google?

MatteoS
    Membro

ma ti diro’ che ero abbastanza entusiasta quando era partito, anzi ora non vorrei sbagliare ma mi pare proprio che inizialmente fosse accessibile solo tramite invito, e chiaramente me l’ero fatto inviare (un amico conosceva un giapponese che conosceva chissa’ chi) :)
    pero’ all’epoca lo ritenevo notevolmente indietro a facebook, per cui dopo poco l’ho “abbandonato”
    oggi poi tutto cio’ che mi serve (chat e gruppi fondamentalmente) l’ho su fb, e gia’ ci passo parecchio tempo, con un altro social da gestire finisce che ci passo le giornate sul pc!

per cui sono abbastanza “estraneo” al mondo di google+; l’unica cosa che posso dire e’ che degli hangout effettivamente ho sempre e solo sentito parlar bene :)

Jontom
    Amministratore del forum

ma in realtà google+ agli inizi era più per nerd…
    c’ero orgogliosamente dentro anch’io prima che aprisse al pubblico

MatteoS
    Membro

hangloose

margherita
    Membro

si sono 3 anni che uso le video chiamate con gmail. sono molto meglio di skype o facebook o messengerred_heart

gattina76
    Membro
    gepponline
    Membro

non lo uso quasi mai..ma c’e’ sempre un inizio
    google.com/+GiuseppeGeppoCattaneo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.