Gli utenti coi nick più fighi

Aloha Forum Piazza Italia Gli utenti coi nick più fighi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

non so… s’è appena iscritto AMMACCABANANE e io sento di dovergli tributare un applauso.

AMMACCABANANE vieni fuori!

hangloose

Ross
    Membro

scusami ma adesso voglio dire e @calcatreppola
    penso sia il più storpiato su youkulele!!

Jontom
    Amministratore del forum

ah eh beh sì calcatreppola in effetti è un nick vincente.

Ross
    Membro

chi … sarà l’hawaiano che si è collegato!!!!!!!!!!!!!!

miukenlita
    Membro

Scusate, ma pure Tronchetto… Mi fa venire in mente uno che sarebbe capace di far suonare con maestria pure un semplice TRONCHETTO!!! sticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

tronchetto resterà sempre nei nostri cuori.

purtroppo non ero riuscito a tenergli il nick in uno dei mille casini che avevo fatto col database… e in uno degli ultimi aggiornamenti gli avevo addirittura segato il blog.
    restai in silenzio per il troppo imbarazzo, avevo provato e riprovato a fare l’export eppure sul più bello… BOOM.
    per cui tronchetto, se ci leggi da qualche parte nel mondo, dalla pianura pontina al principato di kiribati, sappi che mi cospargo il capo di cenere pronto a ricevere le pietre addosso.

hand

Ross
    Membro

si si tronchetto noi ti vogliamo tutti bene e ….. ci manchi!!!!!!!!!!!!!!!too_sad

ciao a tutti!

cara Ross, su Youkulele il mio nome è rimasto praticamente integro… nei forum di motociclisti invece prende forme degne di altre galassie…

la cosa interessante (per me che faccio il linguista) è che nessuno ha mai pensato di abbreviarlo in treppola o trappola….

però la storia del nome è carina, dài….

ciao a tutti!!!! anche a quelli con nick normali

dduck
    Membro

@calcatreppola Adesso siam tutti curiosi di risentire la storia del nome!
    E poi, ma davvero sei un linguista. Respect! hangloose

miukenlita
    Membro

@dduck: calcatreppola è una pianta spinosa con i fiori violetti a forma di stella. Ma la storia precisa sulla scelta del nome da parte del nostro “calca” non me la ricordo manco io!!!

@calcatreppola
    : fatti avanti e racconta… beautylove
    Scusate, ma Tronchetto che fine ha fatto? Mi sono persa un pezzo…

Ross
    Membro

dai calca il tuo è il più ricercato e simpatico nick di youkulelehangloose
    tronchetto non so qualcuno mi ha detto che si è sposato ma non è nemmeno su fb!!!

:)

http://leparoleelepassioni.blogspot.it/

in alto a sinistra c’è il racconto… precisazione: quella era la prima moto, sono in attesa della seconda, se mai verrà…

@miukenlita
    (quella coll’avatar più figo…) credo che non tutte le eryngium siano spinose, anche se la forma quella è :)

ma perché vedete solo le spine? le eryngium hanno un colore bellissimo, per esempio. E poi possiamo immaginare le punte delle foglie e dei petali come mani che si allungano al cielo, o si protendono a respirare tutta l’aria atttorno a loro… vabbé, mi piacciono anche le eryngium (ma anche le orchidee, per esempio)….
    state bene!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.