gigirizzo

Aloha Forum Presentazioni gigirizzo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    gigirizzo
    Membro

cordiali saluti a tutti , sono Gigi
    ho da circa un anno un Makala MK SN , un soprano che mi ha fatto imparare ( parola grossa ,diciamo che sto tutt’ora imparando) a suonare questo strumento che ti fa veramente innamorare … da allora non riesco più a strimpellare la chitarra …
    Ora sono in procinto di acquistarne un’altro e sono indecisissimo tra un Anuenue Lani I long peck e un nuovissimo (per l’Italia) Kamoa concert E3 , solo purtroppo non sono ancora disponibili e così il dilemma si prolunga … aspettare o prendere il primo ?
    se qualcuno ha un consiglio …?
    ciao a tutti !!
    love

gigirizzo
    Membro

Dimenticao di dire che ho anche acquistato il metodo per imparare a suonare l’Ukulele di JT , e mi è stato molto utile …
    ciao ciao

Ross
    Membro

benvenuto gigi smile

gigirizzo
    Membro

ciao Ross , tu misai dire qualcosa sui Kamoa serie E3 ?

Ross
    Membro

domandina …. cerchi un soprano concert o tenore????? Anuenue Lani I long neck lo ho solo sentito e non è male… anche se non amo i long neck….. o prendi un soprano o un concert wink

gigirizzo
    Membro

allora … ho già un soprano Makala SK e per imparare è andato e va benissimo , volevo qualcosa un pò più di qualità e con un volume maggiore , oltre ad una maggiore comodità per le mie dita sulla tastiera , ecco perché il pensiero sul long peck …
    devo ammettere che il Kamoa concert E3 mi sta piacendo sempre di più , anche se ho trovato solo un video su youtube …confused

Ross
    Membro

sinceramente sul kamoa non so dirti molto …. posso rimanere su due uki che per vari motivi conosco mooolto bene
    http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=702&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it
    http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=297&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it
    il prezzo del primo è molto vicino a quello del kamoa ma personalmente lo preferisco
    del secondo che vuoi che ti dica…ha una tastiera splendida manico comodo e il suono rispecchia malto i miei gusti….lo so costicchia ma se vuoi fare una pazzia e allora è il momento giusto!!!
    ….di dove sei? non riesci a fare un saltino a caldogno provare un uku è in ogni caso sempre consigliabilelove

gigirizzo
    Membro

ebbè , mi hai fatto vedere due bellissimi strumenti , il secondo ovviamente in maniera particolare , ma purtroppo è fuori delle mie possibilità attuali , a dirla tutta vista la mia passione per la “pulce” mi hanno regalato € 200,00 per comprarmene uno nuovo per il mio compleanno … per cui cerco di rimanere su quella base …
    però il Mahimahi non l’avevo preso in considerazione ora mi guardo un po di video in merito …
    Sono di Torino e quindi non sono troppo comodo a passare a Caldogno , certo sarebbe la cosa più bella provare dal vivo l’ukulele che fa per te …
    Intanto ti ringrazio per i consigli che terrò fortemente in considerazione !
    se ti fa piacere ti aggiornerò sulla scelta che effettuerò …
    ciao embarassed

gigirizzo
    Membro

… alla fine non ho resistito , ho preso il Kamoa concert E3 del mercatino dell’ukulele , Daniela mi ha garantito che suona molto bene e che ne sarò soddisfatto , spero davvero anche perchè purtroppo ci sono pochissime recensione di questo uku , ma mi attirava troppo , come dire … un colpo di fulmine !
    grazie comunque dei consigli e della cortesia .
    Farò una recensione sul forum appena lo provo un po.
    Ciao , ! Gigi Rizzo.smile

Ross
    Membro

allora siamo in attesa di una videorecensionelove

gigirizzo
    Membro

ok … spero di riuscirci
    ciao !hand

Anonimo
    Ospite

e perché limitarsi al forum… quando l’hai fatta avvisami e la mettiamo fra gli articoli qui in alto!

gigirizzo
    Membro

ok … ci proverò !!cool

gigirizzo
    Membro

E’ ARRIVATO oggi !! proprio il giorno del mio compleanno … bellissimo regalo !
    Come al solito il mercatino dell’ukulele è stato cortese preciso e veloce … massimo dei voti.
    Il Kamoa Concert E3 è molto bello e suona molto bene , un manico comodo comodo , , il suono è dolce e forte ,proprio come volevo , la corda (Aquila) G è metallica e rispetto al soprano è molto più profonda e dolce .
    Il colore è satinato e si vedono bene le venature del legno . avevo un pò paura fosse troppo “giallo” e le coprisse , invece sembra trasparente naturale .
    le meccaniche mi sembrano buone e precise ( il pomello non mi piace troppo , ma si può eventualmente cambiare)
    da poco più che profano mi pare un ottimo strumento ,posso solo confrontarlo con il mio soprano Makala MK-SN ,e vabbè siamo decisamente ad un livello superiore .
    Appena riesco faccio un filmatino con l’aiuto di mia figlia e ve lo mando . Ora vado a strapazzarlo un po …loveembarassed
    Ciao !!!!!!

Ross
    Membro

allora che dire compleanno fantastico love auguroni in musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.