Aloha Forum Piazza Italia Fringe

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

La serie classica di Twilight Zone la trovo fantastica e altre cose come: The Kingdom, Oz, Twin Peaks e The Prisoner…

Sta roba nuova proprio non riesco a farmela piacere…

PumP
    Membro

Oz è ripetitivo, lo guarda una mia coinquilina e per un pò pensavo si guardasse la stessa puntata a repeat…
    flashforward era carino anche se un pò scontato, cioè capivi cosa sarebbe successo prima che succedesse, era un pò come le puntate di DragonBall dove il titoli erano del calibro “Goku salva la terra, poi muore ma non è morto davvero e Vegeta vende Bulma al mercato nero”….però facevi finta di non sapere niente

Serie nuove nuove non sò neanche che stà uscendo, figuratevi..

Anonimo
    Ospite

Eheheh tronchetto è vintage anche nei telefilm!

Flashforward è una ciofeca orrenda, infatti l'hanno interrotto e cancellato poi alla cavolo…

Io sono un patito di serial, però ormai il filone paranormale mi ha rifilato troppe sòle e ci vado coi piedi di piombo.

Adesso come adesso sto seguendo A Game of thrones, Castle, Dexter, House MD, The Good Wife, True Blood (anche se… mi chiedo ancora il perchè), Big Bang Theory, Raising Hope. Mentre purtroppo hanno cancellato i mai troppo compianti Boston Legal, My name is Earl e Carnival.

Ross
    Membro

@ ombra ci avrei scommesso 1milione di euro che Big Bang Theory ti piacesse

Anonimo
    Ospite

Bazinga! tooth

PumP
    Membro

Big Bang T. è un’autorità, cioè PERFORZA. metà me lo sono sparato in malattia febbricitante poi ho coinvolto i coinquilini, tutti in soggiorno su divani e poltrone (e fidatevi siamo tanti) la puntata del Bazinga tra le palline colorate l’avremo vista volte!

Anonimo
    Ospite

noddai DISSENTO. lo so, vado controcorrente perché praticamente piace a tutti quelli che conosco però dai.. ha le risate finte. per me è troppo. è come far ridere un pubblico drogato (cit. woody allen).

mettilo davanti a the office US e a lui: http://www.youtube.com/watch?v=o1wtyW__5O8 lui si che mangiava in testa a tutti.

PumP
    Membro

eh alla fine ci stà pure che a qualcuno non piaccia dai….Scrubs ormai è storia, non sò ma davanti a Scrubs mi sento come quando un tot di anni fà mi piazzavo davanti a Beavis & Butthead, a sensazione è quella 😀

Anonimo
    Ospite

In liena di massima anche io detesto le risate finte! Scrubs, My name is Earl, Raising Hope sono bellissime serie comedy senza risate finte.

Poi però ho visto tutto “How I met your mother” (Alla fine arriva mamma) e dopo un po' ho smesso di sentirle/farci caso. Anche perchè è un serial davvero GENIALE!!

BBT mi piace molto, però ci ho messo un po' ad apprezzarlo e devo dire che è un crescendo, di fatti la prima serie non entusiasma.

In ogni caso suggerisco di provare a ignorare le risate finte, dopo un po' non si sentono più. tooth

gattina76
    Membro

Beh, se stiamo spaziando nei vari telefilm allora vi chiedo: C.S.I., Bones, Body of Proof, Navy N.C.I.S., Desperate Housewives-I segreti di Wisteria Lane, Glee, li vedete? Vi piacciono? Ora vado che tra poco arriva lui love e fino a domenica 22 sarà molto raro che possa connettermi.

Cesarino
    Membro

maledetti giovinastri che volete sempre tutto e subito….voi…sissì…voi altri che volete lo stupore e la meraviglia…

Ma se si chiamano SERIE…e ci sono delle STAGIONI….ma è naturale che siano ripetitivi e in parte scontati…TUTTI QUANTI…

Benchè  io guardi quello che posso e quando posso, l'ultima volta che ho visto una serie con costanza era forse il 1989…ecco sì….

Andatevi a vedere l'A-team, Magnum P.I. o Happy days, i Jefferson vah…

E adesso abbassate quella dannata musica e fuooooooooooori dal mio giardino!

handhandhandhandhand

Frittola
    Partecipante

minchia che sei antico cesarì, allora mettigli i chips con poncharello e il biondo che nessuno al mondo ricorda come cacchio si chiama e starsky e hutch, condisci con una spolverata dell’uomo da 6 milioni di dollari e dalla donna bionica e… Se proprio vuoi una serie seria, pesca dal fondo dei tuoi neuroni il grande Orzowei, con la sua sigla d’apertura pazzesca http://www.youtube.com/watch?v=HuGL4lf1Pg0&feature=related e, infine, per dare al piatto un gusto retrò, ma veramente saporito.

Ingrediente rarissimo nella memoria dei più, ma a me ancora oggi presente come se lo avessi gustato ieri…

WOOBINDA

http://www.youtube.com/watch?v=bVXXAXGNjnk

Frittola
    Partecipante

e la madre, padre nonna e settima generazione matriarcale di tutte le fiction dai tempi dei Flinsones:

http://www.youtube.com/watch?v=KtDlcM0Zmzg&feature=related

quella linea di basso ancora mi mette i brividi.

http://www.youtube.com/watch?v=RvxeEj5-zY8&feature=related

Ross
    Membro

ma cesarì sta dicendo che spesso queste pseudo novità altro non sono che ripescaggi del passato

e noi fortunati perchè un pò stagionati ……….abbiam  viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…E abbiamo visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…Come… lacrime… nella pioggia…hand

Frittola
    Partecipante

ho trovato questa, più tardi la provo con l’ukulele 😀

Sandokan (Oliver Onions alias F.lli De Angelis)

MI- LA-7

MI-

E crudele è la guerra

LA-7

e l’uomo sa cos’è la guerra

MI-

caldo e tenero è l’amore

LA-7 MI- LA-7

e l’uomo sa cos’è l’onore.

Giù dal cielo scende un tuono

tutto intorno un grande suono

Nasce il seme dalla pianta

il grande albero adesso canta.

RE DO

Corre il sangue, nelle vene

RE DO SI7

grande vento nella notte calda s’alzerà

MI-

Sandokan, Sandokan

LA-7

giallo è il sole e la forza ti da.

MI-

Sandokan, Sandokan

LA-7 MI- SI7

dammi forza ogni giorno ogni notte il coraggio verrà.

La conchiglia suona piano

il mare ormai è già lontano

Sale e scende la marea

che tutto copre e tutto crea.

Corre il sange, nelle vene…

Sandokan, Sandokan…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.