Aloha Forum Piazza Italia Fringe

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

oh mi sono visto adesso il finale della terza stagione fringe e sto fomentato.
    qualcuno sa di cosa sto parlando?

Ross
    Membro

io si ma ho visto solo un pò di episodi della prima serie non ho più l'età per seguire tutte le stagionitooth

sono ancora alla seconda stagione di losttooth

Cesarino
    Membro

oooo siii…..lost non mi è mai piacuto, ma fringe…cazzo fringe!!!!

Compatibilmente con impegni e bambini noi lo si guarda sempre…

Anonimo
    Ospite

magico cesarino!

ilfulmunauta
    Membro

me lo sono giusto giusto finito di vedere sottotitolato tre giorni fa…le ultime 3 puntate…e che dire se ci sono rimansto di pupù…dicono che a settembre ci sarà la quarta stagione…ma penso che sarà impegnativa psicologicamente…molto impegnativa

Frittola
    Partecipante

dovrò recuperare non so neanche di che parla 🙁

gattina76
    Membro

Eccome che lo so di che parli! Non mi sono persa neanche una puntata! Un gran bel telefilm! Ormai diventerà un telefilm di culto sul genere! Troppo bello! E secondo me non siamo poi tanto lontani dalla realtà, altro che fantascienza! Tra poco verrà fuori che sono anni che le cose stanno così ma che lo sapevano solo i capi di stato… Hehehe!!!!

Anonimo
    Ospite

eeeeeeehhhh

poi figurati, io sono cresciuto con x-files quindi per me fringe sfonda una porta aperta. ti dico: la prima serie all’inizio mi rompeva un po’. intorno alla sesta puntata però mi ha preso e dalla seconda serie in poi me lo sono masticato in scioltezza

Ross
    Membro

x-file è intoccabile e forse inimitabile per me che son cresciuta con The twilight zone

mi sa allora che cercherò di superare la prime sei puntate e vi farò saperetongue

Anonimo
    Ospite

si che poi mi sembra si trattasse del finale di metà stagione… dalla seconda metà in poi è un crescendo.
    la seconda stagione è MOOOLTO x-files con episodi autoconclusivi però poi vira nettamente e sfocia nella terza che è assolutamente da paura.

Frittola
    Partecipante

oddio allora io sono fuori, praticamente non sono mai riuscito a vedere una puntata di x-files senza sbadigliare a mo’ di ippopotamo per poi entrare in un piacevole stato rem.

gattina76
    Membro

Concordo in pieno con Jontom! A me è piaciuto da subito, comunque è stato un crescendo! Ora dirò una bestemmia… ma a me forse forse piace di più di X-files! Mi bastonate? question Le ultime serie poi per me non erano niente di eccezionale. shout

Anonimo
    Ospite

Vado controcorrente e dico che Fringe l'ho mollato al decimo episodio della prima serie. Lo vedevo solo per “fame” in mancanza momentanea di altri serial interessanti. Ma poi ho deciso di comune accordo con la moglie, che non valeva la pena di seguirlo anche perchè lo schema tipo della puntata è

1) fenomeno inspiegabile

2) Il prof rinco all'inizio non si ricorda bene, ma il suo zampino c'è sempre

3) Siparietti e scazzi vari con Pacey di Dawson Creek che non sopporta il padre

4) Il prof rinco recupera la memoria e trova il rimedio, assolutamente improbabile.

5) Lieto fine, ma la compagnia dei cattivoni e della tipa senza braccio in realtà si capisce che é sempre un passo avanti.

Ho mollato Lost alla terza serie quando ho capito che era una colossale presa per i fondelli, qui me ne sono accorto prima. Avrò sviluppato un'allergia da JJ Abrams hand

PumP
    Membro

questo me lo sono perso, dopo Misfits e Flashforward ho abbandonato un pò i telefilm, una giornata non mi basta mai, ho preferito ributtarmi sulle maratone dei miei film culto, ho tra l’altro appena ri-affrontato la maratona di star wars che con 14 ore di film ininterrotto non è niente male…

comunque stò fringe vediamo, lo scarico poi in una giornata mi sparo una stagione. o impazzisco o ci rimango.

Anonimo
    Ospite

misfits tuttalavita però flashforward… dai mi sono visto credo le prime 5 e poi ho accannato. mi teneva in piedi solo “penny”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.