Friday I’m in love

Aloha Forum YOUke Tube Friday I’m in love

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

embarassed

Speriamo solo non mi salassino di dogana e spedizione hand

Anonimo
    Ospite

Grandissimi Ombrecorte! Complimentoni!

Credevo che era un gioco di montaggio invece siete veramente in due!!!

BRAVI!

PumP
    Membro

non sono in due in realtà ha usato i superpoteri per teletrasportarsi vicino a sè stesso piegando lo spazio tempo, sgamato!

complimenti ai bros, e complimenti al super!

Bravi ,bella smile!E' vero ha assunto un aspetto più folk -country dall' originale,più del solito  in arrangiamento ukulele, ma bellissima.

surprisedsmileComplimentoni hai vinto il primo premio.Ahbbbelllaombra. Ce l'ho anche io l'Eleuke jazz, è particolare come suono, ma godibilissimo nel suonarlo amplificato , na figata,oppure con le cuffie per non disturbare gli altri.

P.s. Io sono un'altro che all'inizio era cascato nel credere al montaggio del “DoppioOmbra”,… poi sono passato alla teoria dei gemelli omozigoti…,e poi…ho letto megliotoothhand

Frittola
    Partecipante

che dirti, oltre al fatto che tuo fratello è sicuramente più bello di te…
    Mi Ti Ci

Cesarino
    Membro

A quando la prossima dei PorcariBros?

Complimentoni! Ma io l'ho detto subito che il pezzo mi piaceva….e non dico i Cure che personalmente non sono il mio genere….no no….l'interpretazione, l'amalgama…si si si si….bravissimi!

Io cmq fossi in te cambierei il nickname da “Ombracorta” a Ombradoppia”tooth

Anonimo
    Ospite

Grazie!! Visto il gradimento penso che gli ombrabrothers faranno presto altri duetti. Abbiamo già in cantiere due cose, appena c'è il tempo le registriamo.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.