Friday I’m in love

Aloha Forum YOUke Tube Friday I’m in love

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Ciao a tutti, come già anticipato ecco il mio video di partecipazione al concorso di Ukulelejunky che scade proprio domani, anzi oggi 5 Marzo.

Si tratta del celebre brano dei The Cure intitolato Friday I'm in love. In questa versione un po' country/swing io e mio fratello ci esibiamo live un po' alla carlona riprendendoci con la webcam del portatile. Insomma, questa volta è una cosa un po' più spartana, ma spero vi piaccia lo stesso. La registrazione audio l'abbiamo invece fatta con il suo registratore digitale Roland, molto beddo.

Se per caso vi sto rompendo le balle con tutti questi video scusatemi… Portate pazienza tongue

Il prossimo concorso è quello di Mim e scade il 31 Marzo, dai partecipate anche voi!!!! ninja

Cesarino
    Membro

già detto cosa ne penso sul”tubo”, qui ribadisco solo i sinceri complimenti e fanne di più di video!!

alekky
    Membro

grande ombra sticazzi bravo come sempre …

però porco giuda .. superman non aveva aiutanti ….. ora sei più batman con a fianco il suo fedele robin … mmmmmmm

PumP
    Membro

grande ombra come sempre, tra l’altro ora niente niente m’imbarco pure io mia sorella a fà un video, magari a partecipare a questo contest di Mim, però col mio inglese mi sono sfuggite un pò di cose, ma dice che puoi partecipare con più video o il contrario? e che devi mandarglielo su youtube come risposta o su facebook?
    :/ mannagg’ a stà lingua strana madò

Anonimo
    Ospite

Grazie mille!

@Alekky
    : io preferisco Batman in effetti…

@Pump
    una breve traduzione delle regole del concorso di remix di Mim.

• Deve trattarsi di un remix, ovvero di una cover ma interpretata cambiando il genere rispetto all'originale.
    • Puoi postare quanti video vuoi
    • Deve essere suonato almeno un ukulele

Nel video si deve menzionare o come scritta o a voce il concorso ed il video dev'essere fatto espressamente per il concorso

• Deve essere “One take”, io credo significhi non sovrainciso multitraccia, ma preso live in diretta. Se mi sbaglio qualcuno mi corregga.
    • Carica il tuo video su youtube ed intitolalo
    • “Remix of TITOLO DELLA CANZONE for an Eddy Finn from Mim”

Puoi dire qualcosa ad effetto prima della canzone o baciare qualcuno

• Poi posta il video come risposta al video del concorso
    • Poi pubblica il video anche nella discussione sul forum
    • I partecipanti internazionali sono ben accetti ma bisogna fare a metà per la spedizione. (Aggiungo che potrebbe esserci dogana).

Termine del concorso 31 Marzo a mezzanotte, orario hawaiiano.

PumP
    Membro

ooooh grazie mille SuperShadow! mi sà che partecipo sul serio avrei anche mezza idea sulla traccia, io mi butto su Madonna dei pieni ’80…vediamo se la sorella è concorde, ma credo di sssssi ddddai come dire di no…

“io e mio fratello ci esibiamo live un po’ alla carlona riprendendoci con la webcam del portatile. Insomma, questa volta è una cosa un po’ più spartana”

Dammi retta che quello che conta è la sostanza!
    Ben venga così quindi 🙂

Anonimo
    Ospite

caxxo ho scoperto solo ora del contest… grande come sempre ombra il mio voto e per te!

Ross
    Membro

bello ombre ora siete in due praticamente identici se non fosse per la barbatooth

non è mai una scocciatura ascoltartilove

Anonimo
    Ospite

Ehehe Ross, pensa che in tanti ci prendevano per gemelli anche se abbiamo quasi tre anni di differenza. Io nella fattispecie me l'ero appena fatta la barba hand

Pensa che in università, i suoi compagni mi salutavano scambiandomi per lui e la barista la prima volta che ci ha visti assieme ha detto

Aah allora siete due…. ed io che pensavo, “Ma questo sta sempre al bar!”

tooth

Anonimo
    Ospite

Ecco l'annuncio dei vincitori del Montreal Grand Prix

Riporto un piccolo estratto…. hand

And the first place goes to ombracorta for a very solid performance with It's friday I'm in love by The Cure. We were touch by the musical conenxion between the brothers, the great hamonics and the solid playing. Congrats guys and no fighting over the winning prize!!!

Trad: 

E il priomo premio va ad ombracorta per una performance molto “solida” (convincente?) con “Friday I'm in love” dei The Cure. Siamo stati colpiti dalla amalgama musicale tra i fratelli, la bella arminizzazione e l'esecuzione “solid”. Complimenti ragazzi e non litigate per il premio!!

sticazzi

Non me l'aspettavo davvero embarassed

A questo è il premio!

alekky
    Membro

non ci credo !!!!!!!!!!! ombra … hai vinto ?!?!?!?!?!?! sticazzi …. vai a giocare al lotto … nn si sa mai .. prendi un gratta e vinci .. non si sa mai .. su su ….

Ross
    Membro

finalmente uno di noi e il premio mica male vi vedo rockettarilove

il premio per il piccolo sai tra qualche anno come si divertetooth

uke a tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ninja

Anonimo
    Ospite

e vai!!! grande ombra! complimenti!

Anonimo
    Ospite

bella ombra

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.