Francesco…(spero pronto) a ritornare a suonare

Aloha Forum Presentazioni Francesco…(spero pronto) a ritornare a suonare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ciscokr
    Membro

ciao…sono Francesco ho 31 anni…
    non sono nuovo nel settore musicale … in passato ho già suonato vari strumenti (basso, armonica, un po di chitarra, un po di batteria/drum machine, synth)…
    ora vorrei imparare a suonare l’ukulele…
    penso sia lo struemento adatto o almeno spero…anche per aggirare un serio problema occorsomi tempo fa ad una mano in particolare….
    spero possa far parte in maniera proficua di questa, collettività legaa a questo splendido strumento.

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Jontom
    Amministratore del forum

benvenuto!

rebus
    Partecipante

Benvenuto! Anche io ho problemi a un polso e da circa un anno l’ukulele è l’unica cosa che riesco a suonare (beh, in realtà mi sto buttando anche sugli strumenti a fiato), sicuramente è uno strumento amico e terapeutico almeno per quanto riguarda l’umore… che però non è poco!

ciscokr
    Membro

grazie a tutti per il benvenuto…
    …spero ti sia ripreso dal tuo problema al polso…

volevo chidervi per iniziare a suonare quale ukulele mi consigliereste tra:
    1 – Lanikai LU11 (a 65 euro in un negozio di bologna, dopve posso prenderlo direttamente)
    2 – Mahilele (da prendere su internet a poco meno di 50 euro)
    3 – Kala Makala KM (da prendere su internet a poco meno di 50 euro)

a me ispira il primo…. che ho avuto modo di provare in negozio…
    ma anche il Lanikai LU 21 (da prendere su internet a 75 euro) non mi dispiacerebbe…
    sono ancora indeciso…

partendo dal presupposto che comunque non sono nuovo del settore musicale….per quanto resti comunque un principiante nel campo dell’ukulele.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.