Forrest Gump (from Hollywooke)

Aloha Forum YOUke Tube Forrest Gump (from Hollywooke)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Allora a me piacciono tanto i filmz. Sono proprio un appassionato… scrivo colonne sonore da quando avevo 18 anni.

Quindi mi è venuta l’idea di fare un album intero con gli arrangiamenti dei temi più famosi. HOLLYWOOKE per l’appunto… Insieme alle registrazioni mi sto scrivendo le tablature. Attualmente c’ho Rocky Balboa, Godfather, Il Gladiatore, Ritorno al futuro e Forrest Gump. Però sto un po’ a corto quindi sospetto una cosa alla Victoria Vox… rockethub e finanziamento da parte dei fan. Ma andiamo per ordine…

Cazzeggiavo ed è venuto fuori Forrest Gump:

e queste sono le tablature per ukulele: http://collaborazioniukulele.com/stuff/Jontom_Forrest_Gump.pdf

Prossimamente la vediamo a lezione :)

Anonimo
    Ospite

Grande JT! Io l'ho visto in diretta tooth

Ross
    Membro

ora si che mi piace voglio una lezionissima

Ross
    Membro

Braveheart

La vita è bella

il Padrino

aerosmth I don’t want to miss a thing

Don't Cry For Me Argentina

Vois sur ton chemin

Merry Christmas, Mr. Lawrence

questa è solo una piccolissima lista di qualcuno ho le tabs ma fanno un pò schifo

Anonimo
    Ospite

no no gli arrangiamenti li sto creando da zero, sono tutti miei… braveheart hmmmm, la vita è bella ANCHE NO, il padrino l'ho già tirato giù, aerosmith la so fare ma non è un tema quindi non va bene, don't cry for me argentina ideam, vois sur ton chemin non la conosco, ryuchi sakamato eh.. forse.. vediamo

Anonimo
    Ospite

Metterei

qualcosa da Star Wars e qualcosa da Indiana Jones, poi Little green bag da Le iene.

Ross
    Membro

jt quello che non conosci è dal film Les choristes un pezzo di cui ho trovato un partitura un pò didattica ma simpatica certo se quella che hai postato è una anticipazione del lavoro che stai facendo è chiaro che io comincio a chiedere

è bellisssima!!!!!!!!!!!!!

alekky
    Membro

grande jt big-laugh non sai quanto mi piaccia questa idea delle colonne sonore big-laugh però concordo con ombrabig-laugh STAR WARS è una pietra miliare big-laugh  non puoi non farci un pensierino big-laugh

così come per gusto personale : Il signore degli anelli o Jurassik park  ( colonne sonore epiche )

gattina76
    Membro

io allora propongo colonna sonora de “Il signore degli anelli”, bellissima! love

Anonimo
    Ospite

da star wars il thema cantina band

Frittola
    Partecipante

let the sunshine in (hair)
    one (chorus line)

1uc4
    Membro

tronco, quel tema di starwars lo trovi qui con la tab:

http://ukulelehunt.com/2008/08/24/star-wars-cantina-band/

jt, facci il tema del Benny Hill show! ok non è un film…

proposta seria: fa qualcosa di morricone, tipo per un pugno di dollari

Frittola
    Partecipante

anche qualcosa di Vangelis tipo Blade Runner

Frittola
    Partecipante

trovato eureka!

We have all the time in the world
    louis armstrong per James Bond.

e magari ci metterei pure una Shirley Bassey con GoldFinger.

Anonimo
    Ospite

grazie conoscevo, è chi mi piace molto quel tema e mi sembra abbastanza adatto da suonare con l’ukulele quindi ero curioso di ascoltarlo un arrangiato da Jt… comunque era solo una proposta come le altre…

p.s. qui trovi la tab del benny hill theme 😉

http://www.muffin.net.nz/muffin/Pdf_Tablature_files/benny%20hill%20theme.pdf

morricone piacerebbe anche a me.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.