Formula 1 2013

Aloha Forum Piazza Italia Formula 1 2013

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Ma se aprissi un topic sulla Formula 1, c’è qualche appassionato che mi segue?

E in quel caso, posso parlare subito o devo aspettare la differita su Rai 1?

Jontom
    Amministratore del forum

…passare da Stella Bruno a Luca Filippi col cappellino dei Run DMC non ha prezzo biglaugh

Ross
    Membro

da non credere io da sempre penso di aver perso pochissimi GP nelle mia vita!!!! evvai alonsino mio!!!!

Jontom
    Amministratore del forum

è la mia mania.

credo di essere stato uno dei pochi che a costo di difendere felipe ha affrontato litigate interminabili. mi ricordo ancora la sensazione precisa che ho provato a interlagos quando ha perso il mondiale all’ultima curva… ti giuro che sono stato MALISSIMO… ma anche nei giorni successivi.

così come ho il ricordo lucido di rubinho che in germania piangeva con la bandiera del brasile sul podio… l’incazzatura che mi presi due anni dopo in austria quando lo obbligarono a rallentare.

nando è il migliore, con una redbull avrebbe vinto 3 campionati di fila con 10 gare d’anticipo. per quanto possa apprezzare vettel non mi stancherò mai di ripetere che è sopravvalutato. l’anno scorso ad abu dhabi l’abbiamo visto tutti andare tranquillamente a sbattere sui cartelloni.

detto questo, quando arriva il weekend del gp, è come se mi trasferissi. tipo che adesso io sono a melbourne per sostenere i ragazzi… e sarà un fine settimana in debito di sonno perché ho dormito pochissimo per le qualifiche, mi sono rimesso la sveglia all’1 di notte per la Q2 e Q3, mi faccio sei ore di sonno e riattacco col gp.

madò che bello.

Jontom
    Amministratore del forum

http://www.youtube.com/watch?v=3qKbmvhZimQ

occhio che da 0:22 in poi, alonso si trasforma in MR. INCREDIBILE

Andru
    Membro

Io seguo solo il moto gp, ma comunque oggi ho visto qualche momento delle prove della F1…e mamma mia se la son vista brutta con la pioggia :S

Jontom
    Amministratore del forum

perez in pratica ha scambiato l’albert park per il parco acquatico.

supersoft su asfalto bagnato….. OOOOOOKKKKKK!!! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

ci sono certe volte in cui il caffè della domenica ti sembra più buono

Ross
    Membro

anche se lo vedi in diretta e in tedescosticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

mark tiragli una testata.

te lo stiamo chiedendo tutti.

ruttolomeo
    Membro

ha detto non l’ho fatto apposta a sorpassarlo…

deve aver confuso i pedali.

Jontom
    Amministratore del forum

pfffffffff… pischello

il fatto è che avevano detto a webber di rallentare per portare la macchina alla fine. vettel, ovviamente ha colto l’occasione al volo e l’ha sorpassato ma se mark avesse continuato a spingere probabilmente non sarebbe successo.

è una cosa abbastanza ridicola… ma se penso che questo qua ha 3 mondiali mentre alonso 2 e hamilton solo 1 mi viene quasi da piangere.

Frittola
    Partecipante

Ieri Fernando se lo è meritato tutto il disastro. Voglio dire, mi ha rovinato la domenica, che cazzarola fai, rientra ai box subito appena puoi. Lui no. Lui deve fare un altro giro… mavvaffangala, se speriamo che massa ci faccia fare podi, stiamo freschi pure per quest’anno.

Ross
    Membro

@frittola speriamo che sia stato solo un momento così altrimenti pure per quest’anno ce la dobbiamo mettere via!!

Jontom
    Amministratore del forum

mah… ancora è presto per parlare di campionato. se con le macchine degli anni passati siamo arrivati ad un passo dal titolo, quest’anno sono molto più ottimista. poi durante il corso di un’annata, le stronzate ogni tanto arrivano quando meno te le aspetti… dispiace eh, però al tempo stesso ho goduto nel ritrovare un felipe competitivo che sembra essere tornato il poleman che metteva dietro schumacher.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.