è la mia mania.
credo di essere stato uno dei pochi che a costo di difendere felipe ha affrontato litigate interminabili. mi ricordo ancora la sensazione precisa che ho provato a interlagos quando ha perso il mondiale all’ultima curva… ti giuro che sono stato MALISSIMO… ma anche nei giorni successivi.
così come ho il ricordo lucido di rubinho che in germania piangeva con la bandiera del brasile sul podio… l’incazzatura che mi presi due anni dopo in austria quando lo obbligarono a rallentare.
nando è il migliore, con una redbull avrebbe vinto 3 campionati di fila con 10 gare d’anticipo. per quanto possa apprezzare vettel non mi stancherò mai di ripetere che è sopravvalutato. l’anno scorso ad abu dhabi l’abbiamo visto tutti andare tranquillamente a sbattere sui cartelloni.
detto questo, quando arriva il weekend del gp, è come se mi trasferissi. tipo che adesso io sono a melbourne per sostenere i ragazzi… e sarà un fine settimana in debito di sonno perché ho dormito pochissimo per le qualifiche, mi sono rimesso la sveglia all’1 di notte per la Q2 e Q3, mi faccio sei ore di sonno e riattacco col gp.
madò che bello.