flamenco, olé

Aloha Forum Piazza Italia flamenco, olé

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    wolfka
    Membro

mi sto avvicinando e ho l'esigenza di capirci qualcosa nella scomposizione particolare del tempo nel flamenco, per vicissitudini che non sto qui ad elencare per non tediarvi anzitempo. Qualcuno ho riferimenti o documentazioni disponibili online? 🙂

Io purtroppo non  ho mai avuto occasione di interessarmi  all'argomento ,ma….per suonarlo con l'ukulele o per ballarlo?(O forse l'argomento tempo incide su tutte e due le cose)?

Anonimo
    Ospite

ci hai preso franz, entrambe le cose… la mia ragazza sta studiando flamenco, e normalmente nella scomposizione del tempo le davo una mano io, per la prima volta in vita mia mi sono trovato spiazzato (non mi era mai successo, nemmeno con il latino americano).

EDIT: in questo momento mi sto barcamenando con ilo flamenco “Alegria”… e la prima suddivisione delle batture (12,3,6,8,10)

astriaha
    Membro

che bella coppia mamma e papà

poi quando diventati bravi ESIGO il video di te che suoni e lei balla nel salotto embarassed

Anonimo
    Ospite

farà molto prima lei a diventare brava a ballarlo che io a suonare il flamenco con l'uke, ma farò del mio meglio 😀

Anonimo
    Ospite

Il pezzo è “let's dance”

Che dire….semplicemente fenomenalesurprised. Ma il brano di flamenco è il suo o di chi altro ? Perche quando ho visto “il titolo è let's dance ” mi aspettavo una versione o del famoso let's dance anni 60, in seguito ricoverizzato dai Ramones o del famoso Let's dance di Bowie magari adattati in chiave flamenca.Invece sarei curioso di conoscere se il pezzo è il suo o di chi èquestion?

Anonimo
    Ospite

bella prestazione, anche se non è il flamenco che cerco io 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.