flamenco, olé

Aloha Forum Piazza Italia flamenco, olé

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #13646
    wolfka
    Membro

    mi sto avvicinando e ho l'esigenza di capirci qualcosa nella scomposizione particolare del tempo nel flamenco, per vicissitudini che non sto qui ad elencare per non tediarvi anzitempo. Qualcuno ho riferimenti o documentazioni disponibili online? 🙂

    #17441

    Io purtroppo non  ho mai avuto occasione di interessarmi  all'argomento ,ma….per suonarlo con l'ukulele o per ballarlo?(O forse l'argomento tempo incide su tutte e due le cose)?

    #17442
    Anonimo
    Ospite

    ci hai preso franz, entrambe le cose… la mia ragazza sta studiando flamenco, e normalmente nella scomposizione del tempo le davo una mano io, per la prima volta in vita mia mi sono trovato spiazzato (non mi era mai successo, nemmeno con il latino americano).

    EDIT: in questo momento mi sto barcamenando con ilo flamenco “Alegria”… e la prima suddivisione delle batture (12,3,6,8,10)

    #17465
    astriaha
    Membro

    che bella coppia mamma e papà

     

    poi quando diventati bravi ESIGO il video di te che suoni e lei balla nel salotto embarassed

    #17481
    Anonimo
    Ospite

    farà molto prima lei a diventare brava a ballarlo che io a suonare il flamenco con l'uke, ma farò del mio meglio 😀

    #17487
    Anonimo
    Ospite

    Il pezzo è “let's dance”

    #17491

    Che dire….semplicemente fenomenalesurprised. Ma il brano di flamenco è il suo o di chi altro ? Perche quando ho visto “il titolo è let's dance ” mi aspettavo una versione o del famoso let's dance anni 60, in seguito ricoverizzato dai Ramones o del famoso Let's dance di Bowie magari adattati in chiave flamenca.Invece sarei curioso di conoscere se il pezzo è il suo o di chi èquestion?

    #17500
    Anonimo
    Ospite

    bella prestazione, anche se non è il flamenco che cerco io 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.