Five Foot Two

Aloha Forum YOUke Tube Five Foot Two

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

Il pezzo con il quale mi scaldo quando comincio a suonare.
    Naturalmente il mio inglese becero e la lingua di pezza mi rendono al momento impossibile cantarla ed essere credibile, quindi vado di ritornello con voce roca alla THE GENIUS e poi tutto il resto di kazoo.

🙂 così giusto per condividerlo

Anonimo
    Ospite

alla faccia del riscaldamento.

Ne conosco una simile anche io, sempre così ,anni 20/30.Gli accordi sembrano molto simili e anche lei viene bene facendo la melodia col kazoo,che ricalca molto le voci canore di quell' epoca che cantavano in quella specie di megafono -trombetta  che le falsettava.Non ricordo come si chiama la canzone che dico io ma i primi 2 accordi sono C#6  e F6.

Cesarino
    Membro

oh si si…..bella bella…anch'io me la suono e me la canto, ma praticamente il 90% dei pezzi che canto sono stati scritti prima del 1940…

Grande Frittolone!!

Frittola
    Partecipante

magari appena recupero un microfono usb, vi posto un filmato così ci facciamo quattro risate alle mie spalle  😀

Anonimo
    Ospite

io non riderò… ancora sto troppo indietro, e il nuovo uke che è appena arrivato mi guarda con sdegno… non c'è più rispetto.

Anonimo
    Ospite

grande Frittola, gran bel pezzo, uno dei miei preferiti nel mio repertorio.

a cesarino, anche il mio 90% dei pezzi che suono sono stati scritti prima del 1940… se capiti dalle miei parti ci facciamo una jam!

Frittola
    Partecipante

Ladies & Gentlemen. Ne potevamo anche fare a meno, ma adesso avrete il metro di paragone. Questo è il fondo, siate felici ordunque e che lo spettacolo cominci…

http://vimeo.com/15981162

PS o questa piattaforma è all’avanguardia in tema di usabilità, o io nonostante lavori nel campo sono proprio un rincoglionito.

Anonimo
    Ospite

ahaha bellissimo! 😀

Anonimo
    Ospite

bravo frittolone smile

Mi####a ! L'ho visto solo adesso che avevi messo il video. Eeevvvai!!! Bravo.

Frittola
    Partecipante

🙂 ah ah ah.

Carissimi amici, fino ad ora avete avuto esempi di alta tecnica ukulelista, uomini e donne da ammirare, atmosfere da assaporare, tecniche da imitare, suoni da desiderare e look da invidiare.

Ora avete e avrete nuovi punti di riferimento: “Ciò che un buon ukulelista non deve fare mai!”

Quindi o popolo di Youkulele, sorgete e pubblicate copiosamente i vostri esperimenti musicali, avete conosciuto il peggio, non idugiate, non v'è possibilità alcuna di fare peggio.

Abbiate orsù coraggio e stupiamoci insieme di quanto siete veramente bravi e divertenti.

see ya

Anonimo
    Ospite

mi unisco alla discussione per postare il mio primo video… la qualità sia audio che video sono quello che sono, l'esecuzione è da buona la primatooth anche perchè ne avrei potute fare altre 1000 ma qualche sbavatura ci sta sempre red 

Anonimo
    Ospite

good vibrations 🙂

Frittola
    Partecipante

spettacolo cool      

ok, ora condividi quelle meravigliose posizioni o me le devo ricavare guardando mille volte le tue dita?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.