Ho caricato un video fatto per gioco, l’intento era vedere i miei miglioramenti all’ukulele e far vedere chi sono a voi altri.Non che sia bellissimo, anzi mi scuso per la faccia e le facce nel video peraltro parziale.Ciao ragazzi http://youtu.be/Y1s_2L48vow
Mitico JonTom, il mondo dopo il terzo tasto lo sto scoprendo, ma per adesso vado sul sicuro, anche perché la rieducazione(Rispetto agli altri strumenti a corda) della mano sinistra mi sta portando via molto tempo.
In realtà scusami è la mano destra, quella ritmica su cui mi sono concentrato, per cancellare le mie conoscenze sul basso e la chitarra. Comunque il mio è amore vero quindi sono fiducioso, mi sento in questi mesi uno studente modello…
Vabbè vi ringrazio innanzitutto ,era un brano per divertirmi ed allenare la mano destra che vorrei sviluppare, JonTom giuro che conosco più di tre accordi!!! Toy2folk apprezzo molto il tuo lavoro che riconosco come molto creativo e originale.
Su sto cartello ce se dovrebbe scrive ” W buccinson”!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒