Fishman Matrix Infinity vs Mi-Si acoustic trio

Aloha Forum Uke 360° Fishman Matrix Infinity vs Mi-Si acoustic trio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ukeluke
    Membro

Alohaaaaa!
    è da circa 7 mesi che suono l’ukulele e da poco ho comprato un Kala Acacia Tenor (prezzo 420 euri circa) e ora lo vorrei amplificare come si deve…
    JT ha recensito il Fishman matrix infinity, ma ho visto anche il mi-si trio che costa qualcosina in meno…
    Qualcuno saprebbe consigliarmi? ci sono grandi differenze tra i 2? accetto anche altri suggerimenti! :)
    grazie e buon uke a tutti! hangloose

buccinson
    Membro

il MiSi è una spesa di tutto rispetto per un pick-up montato tra gli altri anche dal mercatino dell’ukulele ,credo a 180 euro. un sistema multiplo per cui anche con la ricarica e senza batteria si può suonare per più ore.Secondo me stiamo allo stesso livello con l’altro , teoricamente andrebbero valutati tramite l’ascolto, comunque entrambi secondo me soddisferebbero le tue esigenze.Quindi se costa meno va benissimo anche il MiSI.

Jontom
    Amministratore del forum

intervengo giusto per dire che la batteria del fishman non l’ho ancora cambiata.
    e credo si sia fatta già 4 anni a pieno regime.

buccinson
    Membro

anger1io la cambierei..prima che ti si ossidi!!! Credo di non aver raggiunto mai vette di durata così importanti, anche perché con i vari strument col piezo che ho, di sovente mi capita di lasciare il jack attaccato ed andarmene. La mia precisione è uguale a zero in queste cose

Jontom
    Amministratore del forum

No vabbè più che altro era per sfatare il pensiero che “poi devo mettermi lì a cambiare le pile”

ukeluke
    Membro

mmm allora cercherò sul tubo se c’è qualche video per ascoltarli entrambi…
    sì comunque la durata della batteria mi sembra che in tutti e due i casi non sia un problema! anche perché non è che io suoni tutte ste ore al giorno…
    Grazie a entrambi! big_smile1

buccinson
    Membro

All’improvviso Ukeluke è chiamato per un concerto in un posto “X” tra Honolulu e Barletta , sale sul palco attacca il jack è scopre in quel preciso momento che gli si è scaricata la pila del piezo, che fare?
    A me è capitato spesso che i services mi donassero le loro batterie..sicuramente il consumo di energia non è da sottovalutare all’acquisto dell’aggeggio(in fondo lo paghi..). Se sei preciso viaggerai con una valigiata di pile

ukeluke
    Membro

hehehe sweat
    guarda suono anche la chitarrista acustica e prima di andare a fare una serata vado sempre a comprarmi un paio di 9v per sicurezza!
    cmq il mi-si ho visto che si carica tipo in 5 minuti attaccandolo alla corrente e ha 16 ore di autonomia super_man1

Jontom
    Amministratore del forum

buccinson ha detto

All’improvviso Ukeluke è chiamato per un concerto in un posto “X” tra Honolulu e Barletta , sale sul palco attacca il jack è scopre in quel preciso momento che gli si è scaricata la pila del piezo, che fare?
    A me è capitato spesso che i services mi donassero le loro batterie..sicuramente il consumo di energia non è da sottovalutare all’acquisto dell’aggeggio(in fondo lo paghi..). Se sei preciso viaggerai con una valigiata di pile

sì no però ripeto che sul mio fishman la batteria non la cambio da tipo 4 anni! non è un grosso prezzo da pagare portarsi dietro una 9V.
    anche perché se suoni con DI e qualche effetto, gira che ti rigira, la 9V di riserva ce l’hai sempre a portata di mano.

JoMas
    Membro

ukeluke ha detto

hehehe sweat
    guarda suono anche la chitarrista acustica

Ah, beato te che suoni la “chitarrista” (acustica per giunta!). lollollol

buccinson
    Membro

JoMas ha detto

ukeluke ha detto

hehehe sweat
    guarda suono anche la chitarrista acustica

Ah, beato te che suoni la “chitarrista” (acustica per giunta!). lollollol

In molti vorrebbero farsi una chitarra ma praticamente tutti vorrebbero farsi una chitarrista!!!hell_boy

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.