FIORIN FIORELLO

Aloha Forum YOUke Tube FIORIN FIORELLO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

Sperando per voi che i miei revival anni 40 vi strappino un sorriso in questi cupi giorni di crisi, non sapendo bene se è un’anteprima o una minaccia, ma non finisce qui!
    Ho trovato un’intero canzoniere di Italian Jazz standards…quindi primavera o no, non è giunto il momento di ritirare il mio Borsalino…ancora…

lc=mQpJEr1C4nO5iQaciKJWrWpaQeq8BjjjFdXW0i1TIeU&feature=inbox

Ross
    Membro

bellissima!!!!!!!!!!!! dai cesarì recupera tutti sti pezzi che son cultura da trasmettere

Raffè
    Partecipante

Uno spettacolo ……
    Bravooo!!!!!!

pallini
    Membro

evvai col borsalino!
    bravo!

Anonimo
    Ospite

Quanti ricordi di pomeriggi estivi trascorsi a tresette o briscola, dicendo “fiorin fiorello” ogni volta che si giocava a fiori. Amarcord

Grandissimo Cesare, ne vogliamo altre!

Andrea
    Membro

grande Cesarino!

Cesarino
    Membro

NO…grande Andrea! e viva gli…MMMMBUTI!

Anonimo
    Ospite

da ora in poi, quando mi chiedono perchè suoni l’ukulele, gli passerò il link del tuo youtube….
    sei un sunto dell’ukulele soul!!!

Cesarino
    Membro

Azz….mi tocca registrare almeno un paio di video di Hawaiian music allora…spè che mi scorro la discografia di IZ!
    hahahaha

Frittola
    Partecipante

che dirti Cesarì… Grazie

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.