fingerpicking

Aloha Forum Piazza Italia fingerpicking

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Rucolo
    Membro

Ciao a tutti….ho già mandato una email a Jontom per questo argomento….ma la voglia di sapere non ha pazienza 🙂

il mio dubbio è: nell’esempio dell’esercizio posto bisogna “pizzicare” la prima corda sul 7 – 5- 3 – 5 – 7 – 10 tasto…..e fin qui ci sono

ma come faccio a suonarci sopra l’accordo di Do per l’accompagnamento?

in teoria dovrei fare la stessa cosa (cambiano solo corda e tasti da suonare) sull’accordo in Fa e Sol…è solo questione di impegno e dedizione oppure non ho capito una mazza e quindi non è possibile farlo? o la “pizzicata” o l’accordo

spero di essermi spiegato bene, perchè io non ci ho capito nulla 😀

Grazie a tutti

Anonimo
    Ospite

l’ho vista ruccio! purtroppo non ti ho potuto rispondere subito, sono di ritorno da verona e ti sto rispondendo da un autogrill! domani… promise : )

Rucolo
    Membro

avevo intuito che eri una persona molto disponibile, grazie 🙂

gattina76
    Membro

Ti consiglio di aspettare paziente la risposta di JT, penso che nessuno meglio di lui possa risponderti e chiarirti tutto quello che non hai capito. 🙂

Rucolo
    Membro

e così è stato infatti 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.