fingerpicking on the delta

Aloha Forum YOUke Tube fingerpicking on the delta

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    wolfka
    Membro
    Ross
    Membro

bellissimo bravi profondi emozionanti e che vocina!!!!!!love

recuperiamo partitura

Anonimo
    Ospite
    Anonimo
    Ospite

bravi veronica e max

Gran bella esecuzione impeccabile da 2 colonne portanti (e suonanti) dell' ukulele in Italia.E sottolineo anch'io:  gran bella voce lei.

Anonimo
    Ospite

Io il loro CD me lo sono ascoltato a nastro senza mai stancarmi, davvero bravi!

Lo consiglio assolutamente a tutti gli appassionati del genere. Poi sto video è strepitoso!!

Anonimo
    Ospite

la partitura che ho postato prima mi suona veppiù strana e fuori luogo, chi tira fuori gli accordi? 🙂

Ross
    Membro

grazie lupo non volevo dirlosmile

Anonimo
    Ospite

ahhahhaa ma figurati! 😀 sono un lupo ma non mordo 😉

Anonimo
    Ospite

ok, questo è quello che ho tirato fuori ad orecchio:

intro in FP: C  F  Fm  C  G7  C  Gaug?(2330)

C  E7  A(oppure A7?)  D7  G7  C  [ A7(4342 oppure 0342) D7 G7 C ]  Gaug?(2330)

C(oppure C7?)  F  D7  G7  Gaug?(2330)

Frittola
    Partecipante

ok ora la domanda del niubbo (perché ricordiamoci sempre che esistono anche le persone come me, gli strimpellatori ad orecchio che di teoria e solfeggi ahiloro non ne capiscono una sacra mazza).   Che significa Gaug?  (anche se mi hai dato il positioning dei “diti”)  e che devo fare quando mi si dice C/C7?   o Nota/altra nota  in generale?

Grazie sempre per la pazienza

kekko75
    Membro

Sabato sera prima di andare a suonare sono andato a sentirmi un'oretta di Veronia e Max che suonavano dalle mie parti…spettacolo !!!

Se riuscissi a capire come inserire immagini…caricherei…

Anonimo
    Ospite

@frittola: G aug sarebbe sol aumentato ma non è completo/corretto nella diteggiatura che ho indicato, quindi non ho saputo indicarlo meglio (in realtà la 4° corda non dovrebbe essere libera, ma nel video la sento libera, oppure suona solo le prime 3, come in altri passaggi, io la tengo libera perchè mi da quel suono suonando tutto, in ogni caso il G a corda libera è una delle note dell'accordo quindi ci sta), le note con il punto interrogativo sono in dubbio, le ho trovate ad orecchio come te, e poi ho cercato di scriverle ma non sempre con successo (qui chi ne sa di più può provvedere 🙂 Per il C/C7 in effetti si, è o l'una o l'altra nel senso che non ho ancora deciso come mi piace (e probabilmente rispetto al video non ne sono sicuro completamente, nè per l'una nè per l'altra… se suoni ad orecchio come me, decidi tu :))

Per dovere di cronaca e per evitare confusioni (e soprattutto di scrivere cazzate), ho modificato le note scritte sopra con lo slash, poichè rileggendo un po' di teoria le note scritte in quel modo indicano che si suona l'accordo a sinistra dello slash, e a destra viene indicata la nota più bassa da suonare.

@Kekko75
    : Devi cliccare sull'icona con l'alberello nella toolbar in modo edit message (l'interfaccia che ti si apre quando scrivi un messaggio). Quella per intenderci dove decidi anche il grassetto, corsivo, colore etc.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.