finalmentee (Attesa consegna di ukulele)

Aloha Forum Uke 360° finalmentee (Attesa consegna di ukulele)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ukugio
    Membro

cari amici del forum colgo l’occasione per dirvi che oggi pomeriggio è finalmente arrivato il mio ukulele

come ben sapete si tratta di un mahimahi concert g87, è stupendo , l’ho accordato ma credo che inizialmente dovrò farlo spesso per nn dire sempre.

sono strafelice, cosi tanto che mi metto subito all’opera con la didattica

no panic 1 mi attende

ciaoooooo
    #.#.#.##.#

Anonimo
    Ospite

Bene caro ukugio ti auguro ore e ore di sano divertimento con il tuo Concert Mahimahi.

Ti avviso che gli piace molto essere suonato sul divano in momenti di sciallo! hand

pttimo ti auguro mille strimpellate e 10000 concerti

Anonimo
    Ospite

rock & roll!

Ross
    Membro

si sul divanosmile mitico

Cesarino
    Membro

Allora Happy UkuChristmas!…e non disperare….a me è arrivato il Tenore 87G# da una decina di giorni e dopo la prima settimana di smanettamento pressochè continuo le corde si assestano….hem…contando che preso dall'euforia del nuovo gioiellino lo suono circa 2 ore al giorno a colpi di 30 minuti per volta!

Anonimo
    Ospite

Cesarino…. Mi auguro sul divano anche tu!!!

Riguardo alla tenuta dell'accordatura, confermo si assesta dopo non molto e poi tiene anche discretamente bene SECOND ME.

tooth

Anonimo
    Ospite

confermo divano e tenuta dell'accordatura, ma soprattutto divano 🙂

ukugio
    Membro

si dai tiene bene, ora come ora lo sto accordando circa 1 volta al giorno però non mi disturba farlo anzi *.*, ha un bellissimo suono ragazzi , caro ombacorta puoi capirmi bene XD

let's the uke rockkkkkk

Lele UkuLelo
    Membro

a tutto ska…anche a me oggi è arrivato il mio kala tenor 😉

ukugio
    Membro

oooh sarà un buon natale allora 😉

giorat
    Partecipante

buon divertimento! ukugio! ce la fai in tempo di contribuire al mele kalikimaka? 🙂 FORZA!

per quanto riguarda l'accordatura non prendertela con quel piccolo essere innocente … stai calmo … sai, un ukulele è come un piccolo cagnolino a cui prima di tutto devi fare capire che non faccia più pipi in casa 🙂 … quando si convive si deve sempre rispettare certe regole … che valgono anche per l'ukulele *g*

ukugio
    Membro

mi piacerebbe tanto partecipare ma non ci riuscirò sono troppo agli inizi xP, però vi guardo e vi ascolto con piacere e l'anno prossimo punto al podio và tooth tongue

ps: cmq adoro accordarlo e devo dire che questo cagnolino si sta comportando piu bene del previsto, ha una memoria di ferro non di scorda quasi mai XD

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.