Finalmente ci siamo anche noi! (ukulelelake)

Aloha Forum Presentazioni Finalmente ci siamo anche noi! (ukulelelake)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore

Ciao! dopo aver partecipato al camp di Caldogno eccoci anche noi nel forum con enorme desiderio di poter condividere altri momenti sereni grazie all'ukulele e alle persone stupende che abbiamo incontrato

Qualcuno è più riuscito a fare il ritmo della rumba? brb

Betti & Guido Como

Ross
    Membro

finalmente ragazzuoli benvenuti per la rumba………..magari ma l'impegno c'èlove

benvenuti ragazzi!!! E buona serata!smile

ma benvenuti!

gattina76
    Membro

Benvenuti!!!!! 🙂

Cesarino
    Membro

Aloha!

PumP
    Membro

Benvenuti anche a voi!!! io qui con la rumba ci divento scema, però mi ci impegno dai, qualcosina è uscito. ma non posso chiamarlo in nessun modo, nè tantomeno rumba…lo riutilizzerò in altre occasioni, uno strum in più non fà mai male e i pattern li ributti fuori in ogni momento ghghghghghgh :))

Grazie del benvenuto! … cheeks

gattina76
    Membro

Benvenuti!!!

vitt
    Membro

ciao e benvenuti…. il ritmo della rumba? quale era? in che worksop? aiuto amnesia totale, forese le 5 ore filate di lezioni con l'ultima alla sinistra di de bernardi mi hanno un pò confusoyell. a proposito qualcuno mi dice la sequenza del ragtime che ci ha spiegato?

Stonehand
    Membro

Purtroppo la rumba l'ho completamente scordata, magari chiederò a Lorenzo di fare un filmatino e di riproporcela…

Il cha cha cha invece mi riesce abbastanza, anche se non è fico come la rumba…frown

PumP
    Membro

vitt era il workshop di Ukulollo! comunque mi sa che in qualche video si vede, dovrei cercare, se trovo te lo posto wink

benvenuti!!!

(e occhio a non esagerare con la rumba, che si diventa ciechi!)

Anonimo
    Ospite

Aloha!

marsalis
    Membro

benvenuti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.