FIFA 14 – PS3

Aloha Forum Piazza Italia FIFA 14 – PS3

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #15444
    Jontom
    Amministratore del forum

    ok dopo aver BUTTATO più di un mese ad aspettare l’ordine da game.co.uk che non arrivò mai a destinazione oggi ho acquistato da amazon FIFA 14.
    quindi per i prossimi mesi non esisterò più.

    devo riprendere un attimo la mano per tornare a spaccare le chiappe BIG STYLE però oh… se intanto mi volete aggiungere su psn mi trovate sotto Mutante_Spaziale

    #35870
    astriaha
    Membro

    oh no… che brutto gioco, mammamia, mi dispiace!

    #35871
    Jontom
    Amministratore del forum

    mi dispiace che tu sia venuta a saperlo in questo modo.
    ma… hey: non inciderà negativamente sulla qualità del nostro rapporto.

    #35872
    stefolo
    Partecipante

    mi sa che anch’io mi buttero su fifa 14..anche se dopo anni e anni di dipendenza PES mi sento un traditoreconfused

    #35873
    Jontom
    Amministratore del forum

    stefolo.. non so come dirtelo ma.. su pes 2014 NON C’E’ LA PIOGGIA!!!
    daje che ci ammazziamo online

    #35874
    stefolo
    Partecipante

    cold mi spezzi il cuore cry ok ma dovrei ricominciare tutto da capo sad mi hanno detto che fifa e’ un altro livello di giocabilità e difficolta rispetto pes quindi devo riprenderci la mano ninja

    #35875
    Jontom
    Amministratore del forum

    sì ma non ti credere
    se sei già pratico con pes ti adatti dopo 10 minuti…

    #35876
    stefolo
    Partecipante

    e fifa sia..cheeks

    #35964
    buccinson
    Membro

    il calcio divertente sotto forma di videogame è fermo a ISS PROevolution, mi dispiace dirlo ma poi solo evoluzione grafica e giocabilità zero…

    #35968
    Jontom
    Amministratore del forum

    winning eleven spaccava però non puoi paragonarlo al fifa attuale.
    è un tipo di divertimento differente. le azioni che vengono fuori su fifa 14 guarda che ti fanno godere bene.

    #35976
    Nandogrifo
    Membro

    M’intrometto nella discussione in quanto gran smanettone di videocalcio da tempo immemorabile..
    Beh non c’è dubbio che il vecchio WE sulla playone è stato un must.. credo di averci consumato decine di joypad.. e sottratto centinaia di ore di sonno..
    Però dopo il trauma del passaggio a fifa (nel 2010) ho ricominciato a divertirmi da quando ho adottato l’uso fullmanual del gioco.. e per questo mi sento di quotare JT.. azioni e gesti tecnici da lacrime agli occhi.. dribble
    Ah, ora che ho scoperto che stai sul PSN ti addo la prossima volta che mi collego.. così ci becchiamo x qualche sfida.. io sono Nandogrifo anche li.. però ocio perchè sò na jena ehh?!?!?!? hell_boy

    #35980
    Jontom
    Amministratore del forum

    grandissimo grifo.
    ao io mi sto ancora adattando al nuovo sistema di gioco eh?! per cui le pizze in faccia ci stanno ma metto la mano avanti…

    piuttosto io sto fisso fra FUT e prove abilità. sarebbe bello buttarsi pure sul pro club e tirare su una squadretta.
    c’ho avuto il gran culo di ritrovarmi sakho extra raro con cui ho fatto 50k. in pratica l’ho convertito con thiago motta, il mio sogno irrealizzato in difesa.

    comunque, per proseguire la discussione, i primi fifa erano quasi imbarazzanti e credo che più o meni tutti rimpiangevamo ISSPRO/WE.
    il discorso però è che se cerchi un mezzo arcade, tolto sensible soccer a cui ho regalato gran parte della mia adolescenza, hai un tipo di divertimento molto diverso che per certi versi non è neanche paragonabile.
    oltretutto su fifa non è nemmeno esclusivamente legato al gioco in sè ma anche alla fase di mercato, ai moduli, alle varie combinazioni con gli stili intesa. un casino di cose, insomma.

    #35986
    buccinson
    Membro

    si ma io c’ho fatto 6 anni di Tour in Italia con winning eleven a quattro, ci passavamo le notti, i natali, i capodanno, i prima del concerto e il dopo concerto. Il più bel multigiocatore per un gruppo musicale. Uno degli aspetti dei nuovi PES è l’esasperata differenza tra le squadre minori e le big. Per vincere finiscono a prendere tutti il Barcellona. Io ho vinto per anni con la Nigeria, vi potrei citare la formazione a memoria…le caratteristiche delle squadre nel globale erano bellissime. Ora prerogative filo realistiche ma risultati scarsi rispetto al divertimento che poi è quello che conta. Sensible Soccer rimane imbattibile anche quello è vero il mio Amiga500 ha vissuto tutta l’epopea del più grande gioco di calcio mai realizzato per gli Arcade.

    #35988
    Nandogrifo
    Membro

    Allora JT.. su ultimate ti blocco perchè non ce la faccio proprio a giocare fullassistito, partite flipper con giocatori flash che schizzano impazziti per il campo.. yell
    Invece il proclub mi sconfinfera già di più.. anche se è dura mettere d’accordo un pò di gente per trovarsi tutti allo stesso tempo online.. comunque ci si può provare..
    La vera enorme gigantesca libidine è: stagioni co-op! In 2 contro 2. Divertimento assurdo! Poi c’è la carriera che regala gioie e divertimento.. pensa che da qualche anno ci troviamo a casa con altri 2 amici e facciamo una carriera in 3 vs cpu.. da sturbo!!! L’anno scorso abbian portato il Donchester (4serie) a vincere la champions!!!

    Buccinson, ho idea che siamo più o meno coetanei (io 1969). Hai mai avuto tra le mani una versione di WE7 patch Walxer? Beh in quella master league, nei giocatori di default, al posto dei classici Miranda Castolo etc.. etc.. c’eravamo noi che abbiamo confezionato la patch (traduzione dal jap e squadre di club al posto delle nazionali).. e Nandogrifo era il centravanti (barbuto con coda come il sottoscritto ai tempi) ..addirittura con tanto di voce di Jon Kabira che dice: NA -NDO- GLI-FO! ehhhh.. che tempi!!!!
    Sono d’accordissimo su quello che dici riguardo la forza delle squadre.. ma è più realistico se ci pensi.. e poi nei vecchi WE contava tantissimo la velocità pura.. te credo che vincevi tutto con la Nigeria.. belin babangida-amocaci-amunike-ochocha.. e chi ti prende più?????? lol
    Ora il gioco vero è fullmanual-velocità Lenta.. senza aiuti in nessuna azione.. Gioco realistico e si vede “il manico” più del giocatore in se..
    Ovvio che barcellona-latina finisce tanti a pochi.. come nella realtà d’altronde.. Però ti assicuro che col Genoa (che ha 4 stelle) me la gioco tranquillamente con tutti.. barca compreso..
    hangloose

    #36012
    Jontom
    Amministratore del forum

    no ma il fullassistito lo levi… semplice.
    oh, io su pro club ho fatto la squadra. PISELLONIA UTD.
    però ho un po’ di remore perché tutte le volte che capitavo nelle partite casuali, tolta la fichità del momento di 5 vs 5 notavo che in pratica non c’erano tattiche. ognuno palla al piede che provava a farsi tutto il campo.
    e dopo un po’ mi scassavo le palle.

    però magari con la squadra tua il discorso cambia… se vuoi proviamo e ti mando l’invito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.