Fetish Ukulele

Aloha Forum Uke 360° Fetish Ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

hmmm….non ho capito cosa volevi chiedere…

PumP
    Membro

cioè che utilità ha? perchè bisognerebbe averlo?

Anonimo
    Ospite

se ti riferisci al Chord Master… era una aggeggio nato negli anni 50 per facilitare la vendita di ukulele hai principianti, che permetteva con la semplice pressione di un tasto di impostare un accordo sulla tastiera…nessuno dice che devi averlo…è solo storia…tra l’altro non lo fanno più da 40 e passa anni, ed è abbastanza difficile da reperire.

PumP
    Membro

ah ok mi mancava la parte, per facilitare l’acquisto degli uke ai principianti…ma pensa un pò…

Anonimo
    Ospite

però da collezione averlo sarebbe troppo carino!! E fra l'altro riuscirei a far riprendere in mano l'ukino a mia moglie, che ha il più volento complesso d'incapacità che io abbia mai visto.

Anonimo
    Ospite

@wolfka cerca l’uke-player della emenee su ebay è un po’ più facile da trovare, il funzionamento è identico, cambia solo il nome…

Anonimo
    Ospite

due nuove interviste, e altra roba…

ma quando dormi?sticazzi

daniela
    Membro

toothbig-laughsneakhandlove…..

celo, celo, celo….

hehehehe….cheeks

Anonimo
    Ospite

Mittico tronchetto! Rischio di farmi contagiare dalla tua perversione plasticosa…. devo stare molto attento!

@Wolfka
    , non disperare io con mia moglie sto riuscendo a farle fare anche ritmiche un po' complesse con i chunk!!! Andrea di De Andre, Brown Eyed Girl di Van Morrison embarassed

Ross
    Membro

bella l'intervista a David Reminger e anche la dritta “Sono autodidatta. Approfitto dei festival di ukulele e vado nei locali di ukulele. Si può imparare molto in questo modo” il miglior modo per chi ama l'ukulele condivideresmile

mi piace anche la sua pagina web ha veramente molte risorse

ma voi i vostri ukini come li chiamate?

PumP
    Membro

il mio si chiama Martin come Martin Lee Gore!

Anonimo
    Ospite

intervista a GUGUG…

ok questa è l’ultima!

Anonimo
    Ospite

fetish news….aggiunti l’Ukette e l’intervista a L’UKE!

presto…forse…video e tabs con Chord Master.

Ross
    Membro

bellalove

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.