Fetish Ukulele

Aloha Forum Uke 360° Fetish Ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

@frittola sto finendo due articoli appena fatto trovi le risposte nel blog…

Cesarino
    Membro

Le Chitarre Selmer Maccaferri sono replicate da ciuffi di Liutai ancora oggi e sono il principale strumento del Gypsy Jazz acustico (meglio nota come musica manouche)….

Massimo Rispetto!

Si ma….come si recupera un Maccaferri Islander?

e Quanto lo paghi?

P.S. tutto scritto nel Blog…ma io sono un impulsivo e ho voluto commentare prima di leggere…PARDON!

Frittola
    Partecipante

a me l’idea dell’oggetto in plastica mi intriga, pensa che con i progetti trovati in internet volevo farmi fare degli stampi in legno per degli ukulele in carbonio, ma ho paura di far fare lavoro inutile al mio amico che si è messo a disposizione.

Anonimo
    Ospite

aggiunti due nuovi articoli…

“Il Chord Master”

“Il successo dell’Islander” dove trovate anche informazioni sui dove trovare un Islander e relativi prezzi…

http://collaborazioniukulele.com/wp-content/blogs.dir/1/files/forum-smileys/stic.gif

Cesarino
    Membro

ce n'è uno su E-bay in questo momento, con chord master, libro guida e corde originali colorate….all'asta per i prossimi 2 giorni.

http://cgi.ebay.it/1950s-ISLANDER-MACCAFERRI-UKE-w-CHORD-MASTER-BOOK-etc-/150544625880?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item230d28b0d8

ha un tasto rotto però, comunque non credo di partecipare all'asta….aspetterò.

Fatevi sotto Fetish lovers!

Ross
    Membro

anche lui di plastica ma i puffilove tuffo nell'infanzia come mi sarebbe piaciuto

http://www.chordmaster.org/vf/index.html

fantastico qui trovi storia foto d'epoca e altro una miniera

Anonimo
    Ospite
    Anonimo
    Ospite
    Anonimo
    Ospite

aggiornato fetish ukulele: link, articoli, video ecc…

Anonimo
    Ospite

piccolo aggiornamento su fetish ukulele

Il Flamingo

un intervista ad Antoine Carolus

un video confronto tra un Islander e un Flamingo

ecc…

wromble
    Membro

sono molto onorato!

Laringrazio Francesco!

Ciao a tutti!

Anonimo
    Ospite

l’onore e tutto mio Antoine e sono io a ringraziarti!

a presto!

…ma spediscono solo negli states…

a proposito di cento, per essere un paese così piccolo, ha dato i natali a un sacco di persone importanti per la musica, bartolomeo campagnoli (mio compositore violista preferito, questo nominato da wikipedia), luigi mozzani, grande liutaio e capostipite di una importante scuola di liuteria di cui è stato allievo maccaferri. entrambi appunto non nominati da wikipedia, peccato. ma entrambi importantissimi.

Anonimo
    Ospite

…ma spediscono sono negli states… non capisco?

PumP
    Membro

questa cosa del chord master mi ha schiacciata….ma scusate la domanda, magari stupida…ma perchè? cioè per via dello spazio ristretto? no vè?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.